dai che ti diverti e fino a ottobre ne hai di tempo se lavori soprattutto sulla tecnica
dai che ti diverti e fino a ottobre ne hai di tempo se lavori soprattutto sulla tecnica
Si clà hai ragionissima.... avevo solo paura che l'accosciata non fosse per le scarpe... invece la tecnica era tutta li nel tallone
Ieri sono arrivate le scarpe!
Il WL è diventato proprio facile! Ho le powerperfect 2 dell'adidas pagate 110€ comprese le s.s.
Accosciata culo a terra che viene da sola nello strappo.
Strappati 60 kili che una meraviglia.
Girati i soliti 75x2reps ma con una facilità assurda. Il mister prevede i 90 con buone probabilità in un mese.
Ieri spinti i 70 PR nello slancio completo. Se proprio volevano essere pignoli era nulla per un cicinino nel gomito destro.
Voglio sparare in aria i 100. Non avrò pace.
Quei bastardelli dei miei compagni ancora non mettono i video!
Ultime cose da perfezionare e poi credo che avrò una scheda:
la caduta in accosciata nello strappo = snatch balance
l'abbassarsi nella spinta mentre le braccia spingono con il piede posteriore flesso = jerk dagli appoggi
Allenamento di oggi solo WL
addome + good morning + mobilità
strappo completo + slancio completo + tirate strappo PR 90kg i 100 erano molto lenti ... il problema però non era tanto la lentezza ma il fatto di non inarcare
peso dopo l'allenamento 77.1
da oggi in poi il peso verrà controllato anche dopo il WO con la bilancia da gara pro!
A casa ho quella analogica che non serve a un cazz!
se è come la bilancia che ho io sei fottuto amico XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
quella che abbiamo in pale è una super digitale comprata apposta per i campioncini della nazionale di wl che abbiamo ... mica li mandiamo in gara senza pesarli LOL
quella che ho in casa sballa di + o - 3 kg ad ogni pesata asd
a me sballa di 600 grasd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non è la bilancia a sballare Andrè...sono gli ospiti!!! ;-)
No Pain,No Gain
n'è valsa la pensa asd![]()
![]()
![]()
Segnalibri