Risultati da 1 a 15 di 281

Discussione: M. CRESTI-WNBF PRO-Road to Atlantic City 2013-Team UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

stasera hams & biceps....tutto da programma...ma sempre di corsa...*****....non ho mai un secondo di pace...

Oggi 06/09/2012 chiudo la dieta con [PRO 240 CARB 239 FATS 39]

anche oggi è andata...da manuale... adesso nanna... e si riparte...

Predefinito

dieta del 07/09/2012 chiudo la dieta con [PRO 239 CARB 276 FATS 39]

ora parto per il mare...stasera corsa di 45 min in pineta...

Predefinito

Dieta di ieri 08/09/2012 chiusa con [PRO 238 CARB 149 FATS 49]

stamani buona condizione...anche se accuso un po la stanchezza della preparazione...pelle davvero fine...
    ero sdraiato sul lettino si vedevono le vene lungo le gambe...mancherebbe proprio poco a vederle uscire come vorrei...

continuiamo la dieta...e via... oggi giornata di relax...poi weekend prossimo a Treviso a mazzolare questa carcassa!!!

Predefinito

Buongiorno ragazzi...
    ieri giornata di mare...ho aggiunto un po di colore sulla vecchia base....
    Ieri sera belle svenate nelle gambe...indovinate l'orario? 22:00 circa... io proprio nn capisco cosa avvenga nel mio corpo a quell'ora...

Ieri 09/09/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 150 FATS 48] DURAMENTE...

Ero con i miei genitori e miei cugini con figlio a carico...
    Inutile dire quello che vedevano i miei occhi ad ogni pasto...
    patate, pasta con tonno, schiaccia da STAR MALE!!!

Inoltre cose comprate in super abbondanza, ovviamente per buttare gran parte di quel ben di dio...
    Io, invece, a contare i grammi dei finocchi crudi...

Dico solo che un po di rigida dieta farebbe bene a molte persone...di sicuro molti darebbero più peso al gr di cibo mangiato.

Per non parlare dei vizi che danno ai figli... buttare via fettine di carne intere, uova, perchè in spiaggia si riempiono di porcherie... si dovrebbe riflettere un minimo che poco distante da noi c'è qualcuno che muore di fame...

Predefinito

News...

Ieri che faticaccia ragazzi...davvero se non fosse per la gara imminente non sarei riuscito a battere il log... Ieri mi sono proprio dovuto concentrare e spremere al massimo per riuscire a migliorare / ripetere le prestazioni del wo precedente... sintomi chiari...dieta e stanchezza iniziano a farsi sentire. Come detto a Marco anche minor pump del solito, meno vascolarizzazione e meno senso di "pienezza" dovuto sicuramente alle meno kcal ingerite... wo nonostante tutto concluso bene, zuppo...da buttare...ovviamente... da segnalare uno squat x 20 reps con 110 kg ( completamente RAW) ATTG. Dieta di ieri 10/09/2012 conclusa con [PRO 239 CARB 252 FATS 38] i due gr di chos in più sono caduti , in quanto non volevo buttare via 4 gr di riso THAIBONNET Dovevano essere 66 gr ma sono stati 70

A dimenticavo, peso al 11/09/2012: 79,7 kg (ci siamo peso da gara! )

Predefinito

Buongiorno a tutti...
    aggiorno in ritardo il diario in quanto questi giorni ho cazzi grossi a lavoro...oltre al familiare ovviamente...

Dieta di ieri 11/09/2012 conclusa con [PRO 243 CARB 252 FATS 38]

Peso ad oggi 12/09/2012: 79,4 kg

la bilancia segna che il grasso viscerale sta scendendo...non ero mai sceso a 7. Invece la % di bf non fa molto testo...conta troppa acqua...

Ieri davvero bella visita endocrinologica...sono stato dentro per circa 90 minuti...dove la dottoressa mi ha rivoltato come un calzino...

Ha voluto sapere per filo e per segno come mi alleno/ mangio e integro...grazie a dio è la moglie di un mio amico sportivo ( da anni )...e quindi le interessa risolvere la mia questione...( testo libero basso, cortisolo alto quasi perenne ), che naturalmente implica anche delle conseguenze, la più marcata purtroppo mancanza di libido con tutte le conseguenze.

E' la prima dottoressa che vedendo i miei LH, da 3 anni a questa parte con analisi cicliche ogni 3 mesi non ha fatto minimo accenno al doping...finalmente una che ci capisce qualcosa...anche se mi ha risposto in un modo che mi ha incuriosito molto...

Secondo lei è tutto dovuto a fattori di stress...tra cui RUOLO FONDAMENTALE il lavoro notturno.

Mi ha fatto l'eco alla tiroide ( mio padre aveva dei noduli e hanno dovuto toglierla ) dicendomi che non ha mai visto una tiroide così pulita.

Adesso sono sotto studio , ma dovrò sottopormi spesso ad analisi....tra cui anche GH e IGF-1.

Così avrò talmenta tanti valori da tener conto nella preparazione che potrà solo giovare al miglior raggiungimento della forma fisica.

Sono state 94 euro spese davvero bene.

p.s. spero che questo post sia letto e ben valutato...anche una preparazione NATURAL comporta dei "malfunzionamenti" a livello endocrino...cosa che molti purtroppo non prendono in considerazione.

L'agonismo ragazzi è questo... solo chi si controlla seriamente può cercare di ridurre al minimo tali conseguenze.
    Per me la mancanza di libido...è un fattore socialmente critico...sono single...e se sono stanco mi rinchiudo in casa...cosa che a 30 anni non è molto positiva...anche perchè a bussarmi alla porta una futura donna stai sicuro non ci viene...

spero appreziate la sincerità...del post

Predefinito

Forza Matteo, è un periodo che dai tuoi post traspare una tristezza quasi palpabile. Cerca di riprenderti!

Lo sport e l'agonismo sono importanti, ma anche la fi.ga non è da meno. Dopo la gara magari prenditi un periodo di riflessione-riposo, continua a ad allenarti e a mangiare, ma cerca anche di ricomporti una vita serena.

Mi spiace davvero che tu stia così. In un diario, interventi del genere, così personali, sono sempre apprezzatissimi.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    p.s. spero che questo post sia letto e ben valutato...anche una preparazione NATURAL comporta dei "malfunzionamenti" a livello endocrino...cosa che molti purtroppo non prendono in considerazione.

L'agonismo ragazzi è questo... solo chi si controlla seriamente può cercare di ridurre al minimo tali conseguenze.
    Per me la mancanza di libido...è un fattore socialmente critico...sono single...e se sono stanco mi rinchiudo in casa...cosa che a 30 anni non è molto positiva...anche perchè a bussarmi alla porta una futura donna stai sicuro non ci viene...

spero appreziate la sincerità...del post
    ciao matteo, io sono daccordissimo con te
    proprio ieri ho discusso su un forum il celeberrimo tema "i pesi bloccano la crescita" che poi era diventato "i pesi e la ginnastica bloccano la crescita".
    benissimo, girovagando su pubmed ho trovato diverse evidenze del fatto che l'associazione allenamento intenso + dieta ipocalorica (e quindi mantenimento di basse % di BF) in effetti può ridurre lo sviluppo staturale e alterare la maturazione sessuale soprattutto nelle giovani atlete

tu ormai sei sviluppato ma ciò non toglie che ti alleni in modo intenso e sottoponi il tuo organismo a privazioni alimentari spesso notevoli per cui una riduzione del testo libero mi sembra il minimo che possa capitare (preciso che, in ogni caso, non ti sconsiglierei di rinunciare alla tua passione se mantieni un livello di salute accettabile e se i valori tornano alla normalità nei periodi post-gara)