Citazione Originariamente Scritto da growl
abito a melzo, in provincia di milano
(dove c'è il cinema arcadia...chi è di milano sicuramente lo conosce).
costa 67 al mese, se pago 3 mesi anticipati 60 o 63....è tanto cavolo.
ma con gli atrezzi in casa riesco a fare tutto quello che farei in palstra? come gfaccio a fare esercizi come "croci ai cavi"? sono esercizi fondamentali o posso anche farne a meno?
basleo e lorenzo, mi sapere indicare dove comprare gli atrezzi ed elencare quali atrezzi dinsidpensabili per poter inziare seriamente a lavorare sul mio minuto corpicino?

grazie mille
ciao
Conosco i prezzi di Milano. Sono quelli, non si scappa. Puoi scendere magari ancora una decina di euro al mese, ma solo se fai l'annuale. Pero' sicuramente sarai andato ad informarti presso un centro abbastanza grosso, palestra, sauna, piscina, diverse sale di aerobica, bar... A Milano e in provincia ci sono anche quelle palestrine piccole ricavate da scantinati o da ex capannoni industriali. Fai una ricerca su internet che qualcosa piu' a buon mercato trovi di sicuro. Altrimenti, per due mesi paga quei soldi, poi considera la possibilita' di fare trimestrale, semestrale o addirittura annuale (al limite puoi rivenderlo, metti un annuncio in palestra). Ti dico questo perche' sono anch'io convinto che l'allenamento a casa sia proprio l'ultima spiaggia, a casa non si rende come in palestra. E poi, scusa, non sei mica agli inizi? Come fai ad imparare la corretta esecuzione degli esercizi? Pensaci un po'.

Fbi