Purtroppo per me non si tratta della voglia di uscire...di tratta proprio della vita...
parto con la sveglia alle 6:30 circa... esco di casa 7:40 ( sono solito uscire con casa sistemata...quindi letto rifatto ecc...)
arrivo a lavoro per le 8:00 circa... esco alle 13:00 ( un ora di pausa pranzo) nella quale devo cucinarmi, preparare la roba da palestra e tornare in ufficio per le 14 circa...
Esco dall'ufficio alle 17:30 circa... sempre stesso orario ho lezione di PT ( quasi giornalmente!) sarebbero 60 minuti ma alla fine sono sempre 90 circa... inizio allenamento per le 19:00 termino per le 20:20 circa...tra pesi e cardio...
Doccia...casa dei miei...circa 21.30/45.... cucino la cena...ceno con l'inbuto...e scappo a casa mia...per l'amato rientro alle 22:30 circa...
Tornato a casa preparo lo spuntino mattutino... lo metto in frigo... sistemo la mail, le consulenze...i pagamenti...leggo due cazzate e CROLLO!
questo da circa 3 anni... prima non era tanto meglio...eh....
ricordo che quando facevo ingegneria....era anche peggio lavoravo fino alle 23.00 in palestra...uscivo solo dopo aver pulito i cessi...quindi...

Segnalibri