torno su bbhome
riassunto degli ultimi mesi di allenamento:
subito dopo gli italiani per tutto Maggio Giugno Luglio ho fatto un superciclo di volume basato solo sui movimenti base 2vv a settimana ogni esercizio per 20 serie ad allenamento o 30 nel caso della panca, ad ogni w.o. un piccolo incremento nell'intensità, ma non è stato un lavoro con i microcarichi.
ad esempio lo squat è partito con 20 serie da 10 a 60kg ed è terminato con 20 serie da 4 a 180kg.
adesso è ovviamente necessario il lavoro di trasformazione che a detta del colonnello (maestro Sala) dovrebbe dare il picco di risultato per gli italiani dell'anno prossimo (Aprile 2013!!!), ragion per cui da inizio Agosto sto facendo una programmazione in tile sheiko.
ripartiamo da qui con i report degli allenamenti
lunedi 3 settmbre
riscaldamento
squat 60.5.2, 100.4, 140.3, 165.3.2, 185.3.3, 195.2.4
dopo sabato dove ho commesso qualche errorenei test con l'attrezzatura (270 comunque squattati senza problemi già a 2 mesi dalla gara) ho un po di confusione in testa.
le serie a 195 sono comunque state le migliori una volta capito di essere discretamente riscaldato e aver "oliato" le giunture, ma soprattutto dopo che mi sono messo più tranquillo cercando di squattare facendomi pochi ca<<i
per quello che riguarda il peso i kg li sento abbastanza facili
panca 60.5, 90.4, 105.3, 120.3.2, 127,5.3.7
croci su piana 8.5
squat 100.4, 140.4, 170.4.5
a parte la fatica che inizia ad accumularsi decisamente meglio del primo squat come pulizia
GM 5.5
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri