Grazie mille a tutti...ragazzi...
Ieri 28/08/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 299 FATS 46].
Stamani 29/08/2012 peso in linea...la bilancia non mente 80,8 kg
Ieri buon wo...aumentato leggermente il peso sull'inclinata...anche se faticando moltissimo...poi le spinte hanno sentito il precedente sovraccarico... per chiudere le reps ho docuto aggiungere 1 Forced Reps!.
I tricipiti stanno rispondendo alla grande a questi wo...bene perchè in due anni di preparazione, loro e i quads si sono trasformati.
Finita la gara smollo un po...sento proprio la necessità a livello di testa...di liberarmi...parlerò con Marco...della futura programmazione...in ottica gare...l'obiettivo è quello di prendere kg abbastanza puliti...
L'11 ho una visita dall'endocrinologo per monitorare tutti i valori ormonali... Dovrò farmi eco anche alla tiroide e paratiroidi dato che mio padre è stato operato...e come sappiamo la predisposizione potrebbe esserci.
Detto questo...forse tanto mio determinismo è dettato da un qualcosa ( malessere ) che ho dentro...quasi come un "auto" punizione...anche se chi mi conosce sa che sono sempre stato determinato in tutto quello che faccio...diciamo che è un aspetto del mio carattere.
Anche stamani mi è venuto in mente un episodio riconducibile alla mia storia passata...sono già passati più di due anni...ma quando si rompe (una convivenza di 7) dall'oggi al domani...sembra che il tempo in parte si fermi.
Tanti cercano solo lo "scopare" passatemi il termine... a me quello che manca è l'affetto di una persona...con la quale condividere questo percorso....quale è la vita.
Grazie TEO...sei enorme...!!! attento controllo le foto su FB ahahah

Segnalibri