be il fatto che sia più grosso non vuol dire neinete , in plaestra da me io sono uno dei più smilzi però a livello di programmazione dei allenamenti io nonostante non abbia grossissime conoscenze sono molto più aveanti di loro.
be il fatto che sia più grosso non vuol dire neinete , in plaestra da me io sono uno dei più smilzi però a livello di programmazione dei allenamenti io nonostante non abbia grossissime conoscenze sono molto più aveanti di loro.
Il mio era solo uno skerzo![]()
Hai fatto bene, le sfide sono pericolose e inutili, solo che spesso in palestra è facile farsi condizionare, sopratutto se l'altro è più grande e più forte. Tu comunque continua sulla tua strada, gli altri lasciali al loro mondo dove sono onnipotenti e ai loro infortuni inutili
sicuramente una gara a tirare il + possibile non e' utile al BB concordo con te....ci si puo' confrontare in altra maniera....magari allo specchioai loro infortuni inutili
Ma ragazzi ... secondo me il tipo stava solo skerzando! Pensava di fare il simpatico ( a modo suo ) ed ha ottenuto il risultato contrario di dimostrarsi antipatico!!
volevi dire SCEMO!Originariamente Scritto da Mitico_one
no tranquillo... in palestra sono il primo a voler fare amicizia con gli altri... l'avrei capito se skerzava...Originariamente Scritto da Mitico_one
detto questo..se a proporti la garetta ero io che credo di essere più o meno grosso come te oppure uno ancora più piccolo....avresti accettato ??????????????![]()
Si subito anche io ho pensato così. Cmq dai molta gente sembra seria ma scherza...Originariamente Scritto da Mitico_one
Segnalibri