24 agosto 2012
bw: 71.8kg

nota (per quando rileggerò il diario tra qualche mese o anno)
per ora in anestesia\terapia intensiva e nel poco tempo trascorso in fisiatria ne sto vedendo di tutti i colori (cito solo 2 episodi simpatici, anche se purtroppo ho assistito ad alcuni drammi)

l'altro giorno a neurologia abbiamo visitato una paziente che si è finta afasica (muta) con tanto di bocca aperta e sguardo strabuzzato, per poi scoprire (dopo qualche ora) che era in grado di parlare, peraltro sosteneva che la gamba destra non le appartenesse e voleva restituirla alla sua compagna di stanza che gliel'aveva prestata

stamattina una paziente di terapia intensiva si è risvegliata dopo 15gg di sedazione e la prima cosa che ha detto è stata: vi denuncio tutti! vi mando dai carabinieri! il buon giorno si vede dal mattino

allenamento di stasera, abbastanza leggero, tra una cosa e l'altra ho chiacchierato con dario e angelo, insegnando qualche esercizio (molto semplice, visto che non ho grandi competenze al riguardo) con i kettlebells

high pulls (riscaldamento)
10 x 40
10 x 50

stacco raw

10 x 80
10 x 90
10 x 100
10 x 110
10 x 120
10 x 110
10 x 100
10 x 90

press (powerclean alla 1°)
10 x 40
10 x 50
8 \ 6 \ 4 x 60kg

dips: 5 \ 10 \ 15 \ 20 \ 25

arrampicata alla corda: qualche serie random (credo 7 o 8)

domani, dopo l'ospedale, parto per un breve weekend alle isole ma torno in serata (di domenica)