La dieta 23/08/2012 oggi si conclude con: [PRO 239 CARB 298 FATS 49]
Peso al 24/08/2012: 81,8 kg
sempre peggio il feeling con queste bilancie...quellanuova dovrebbe arrivare a breve...lo spero....
La dieta 23/08/2012 oggi si conclude con: [PRO 239 CARB 298 FATS 49]
Peso al 24/08/2012: 81,8 kg
sempre peggio il feeling con queste bilancie...quellanuova dovrebbe arrivare a breve...lo spero....
Dieta di ieri conclusa con: [PRO 240 CARB 301 FATS 47]
Oggi pesata nella nuoba bilancia 25/08/2012: 81,7 kg
Bf stimata al 9,7% ma secondo me sono sotto.
Stasera corsa in pineta, questo weekend relax al mare con i miei.
Finiti e venti si entra negli enta![]()
Tornato ora ora dalla corsa...che spettacolo....correre a quest'ora...
ho notato che questa è l'ora dove a livello di performance aerobica per me è il top...sarà che ho diversi pasti in corpo...ma oggi andavo davvero alla grande...
portare a spasso quasi 82 kg con questo ritmo, mi fa sentire un atleta...
andati 40 minuti di corsa, + 10 di step su panchina... ora cena...
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Auguroni, deve essere una bella botta vedere quel 3 davanti ai propri anni!
-Where Eagles Dare-
Dieta di ieri 25/08/2012 conclusa con [PRO 234 CARB 199 FATS 60]
COsì se ne andato anche il giorno del mio 30esimo compleanno...sgarro finocchi crudi...azz....
si pietro sinceramente fa davvero un effetto strano....penso che i 40 siano anche peggio... ma d'altronde questa è la vita...
avessi una famiglia mia...magari questa botta sarebbe un nulla...invece sto ancora conducendo una vita da perfetto single...
purtroppo oggi trovare una persona che si incastri perfettamente con la mia mi sembra sempre più difficile...
Mamma mia quanto hai ragione e quanto ne abbiamo parlato in questi giorni amico mio...
Condizione attuale. Entriamo nella fase delicata.
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Peso di stamani 27/08/2012: 81,2 kg
La dieta del 27/08/2012 si è conclusa con: [PRO 240 CARB 301 FATS 48]
Peso al 28/08/2012: 81,0 kg
Ieri sera wo gambe e dorso...buono il back squat completamente RAW...chiusi 100x20 ATTG. Rest Bassi.
Un po cottarello, sinceramente non so il motivo....ieri chiudere il wo è stata dura...
Anche la brama di ferro non era ai massimi termini...ma ottimo wo...grazie al LOG.
p.s. Ultimamente sono spesso contattato per preparazioni tramite mail, rispondo a tutti volentieri...soltanto dato che sono una persona educata, vorrei che anche voi lo foste...non approfittandoVi troppo della mia bontà/disponibilità.
Segnalibri