non 'è gonfio non c'è liquido non ho dolore in flessione ... solo quando vado il il dito proprio lì! Mi fa un male cane ... e sento il fastidio quando faccio le scale o serro il ginocchio!
non 'è gonfio non c'è liquido non ho dolore in flessione ... solo quando vado il il dito proprio lì! Mi fa un male cane ... e sento il fastidio quando faccio le scale o serro il ginocchio!
400gr di fiocchi frullati e vado a nanna!
Domani mi sa tanto che la pale è chiusa e mi alleno a casa!
Spero di svegliarmi ad un orario decente!
Non ho fatto un cazz sabato
non ho fatto un cazz domenica
non ho fatto un ***** oggi ... tranne un pò di armwrestling alla festa in paese LOL stasera sicuro mi rompono di nuovo ... ma vabbè
peso 75kg braccio 35cm ... si ebbene avete la facoltà di bannarmi senza avviso
domani pesi poi parto per il mare e ci resto
non so se quelli del gruppo si sono allenati, non mi ha chiamato nessuno e mi sono messo OFF
Dieta da fare schifo... sti giorni di festa mi rovinano!
Credo proprio che se ne riparlerà il 17.
A settembre sarò di nuovo a un bivio. Ci sono due pale dove andare per gli SDC quella dove sto ora che non si capisce come faremo la preparazione per i tornei, quella di un amico che già ce l'ha su carta... unico neo ... non vedrò più tutti i giorni il mister diWL
Inizia anche a balenarmi l'idea di mandare tutti a quel paese e di allenarmi solo per me.
WL/PL e bbing. STOP.
Ripeto gli sport da combattimento sembrano sport individuali... ma non lo sono. IN PARAGONE AL PL E WL si è troppo più dipendenti dal maestro e dai compagni.
Se non hai compagni a cui piace prendere le botte e mosca non si va da nessuna parte.
Scoglionato al max. Il bbing natural, dal mio punto di vista resta in assoluto lo sport al più alto tasso di crescita personale. Troppo completo. Troppo assurdo!
Alla fine ghettizzarmi e pompare mi fa star bene più che andare sul ring per 9 minuti di adrenalina!
E se devo dirla tutta... la botta è molto più forte in una gara di pl anche se dura pochi attimi! Molto più emozionante per me ... anche se quando combatti il cuore fa bom bom bomm, nel pl fa na botta più forte e secca![]()
![]()
!
Basta me ne vado a mangiare arrosticini in paese!
Spero basti come risposta: http://www.youtube.com/watch?feature...jdmUiD0VA&NR=1
Grazie black è ancora più bello dell'altro che adoro proprio
http://youtu.be/eQO7OPVVK70
Peso 76kg
Oggi l'ennesimo fatto da scoglionamento.
Ero su fb quando mi contatta un utente... un classico.
Voglio chiederti un consiglio... si dimmi
ho questo problema al pc bla bla bla
io penso ***** ma non è un consiglio è una diagnosi che manco un ingegnere della microsoft farebbe....
siamo alle solite... hanno un problema e pretendono la soluzione:::::::::::::::::::: GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:::::::::::::::::::
Guarda non saprei proprio che dirti
Ma non ti viene in mente nulla fa lei ?
No mi dispiace faccio io.
Ciao vado a pranzo... buon ferragosto
sto utente manco mi ha risposto e si è scollegato.
La seconda volta che me lo fa. L'altra volta mi fece proprio una scenata. Non è il solo. ogni giorno telefonate e contatti in PM.
Dal 2000 che lavoro come tecnico... ho preso 2 diplomi e il titolo di perito. Ora non è cosa proprio più. Elemosinare mai fatto. Ma gli accattoni proprio non li sopporto.
Lavorare come tecnico lo stesso... il primo mese ok ... poi iniziano a saltare gli stipendi di mese in mese.
Questo è anche uno dei motivi per cui ho rinunciato al bbing come lo facevo all'inizio... quando lavoravo stabile e potevo fare ordini di 200 300€.
Non avrei proprio i soldi per mangiare e allenarmi in quel modo così meticoloso. Alla fine viene sto schifo di diario... con allenamenti misti e senza una meta. Ma non perchè sono *****ne io.... proprio perchè nascono problemi di giorno in giorno. Non voglio giustificarmi, i casini ce li abbiamo tutti.
Ma stamattina questa mi ha fatto proprio girare le palle e volevo proprio annotarmelo sul diario.
Per quanto riguarda gli sdc questa è il riassunto della mia attuale condition prima della preparazione
http://www.youtube.com/watch?v=NDRaM2vK-Jg
Ultima modifica di TheIron; 14-08-2012 alle 12:48 PM
Ok non è proprio giornata.
Chiamo al villaggio dove dovevo andare stasera e mi dicono: prezzi modificati per tutto agosto da 8 a 15€ al giorno.
Ma ************************************************** ************************************************** ******************
Ok nessun problema me ne vado a ballare sulla costa e poi torno a casa... esco fuori e sta per venire a piovere!
Ma grazie a dio ho una homegym! Se non l'avessi comprata sarei morto già una decina di volte.
A freddo:
Altezza 186cm sempre quella asd
Petto 103cm
Spalle 118cm
Braccio in contrazione 35
Avabraccio 28
Vita 78
Fianchi 84
Coscia nel punto maggiore 61
Polpaccio 39
Peso 75 netti
BF 11 10%
Si riparte con tutto.
Voglio fare tutto. Sò che riducendo potrei fare una cosa e farla bene ma io voglio fare tutto.
MMA, Ballo, PL, WL, Corsa, BW ecc..
Con un occhio anche al bbing per curare un pò l'aspetto.
Oggi
Arrivo in pale alle 7
1h di snatch traning
15 minuti di corda
5' addome
1h di boxe
Domani
snatch traning + il 5x5+3x3 nelle pl's
Il mister del WL mi ha fatto fare l'overhead squat con la tavoletta.
Se voglio le scarpe Prezzo 105€
Ora vedo qualcosa usato oppure le pignatti!
Ho sentito dalla sua bocca la parola gara! Mi sono venuti i brividi
Buone sensazioni al ginocchio.
Ci sono le Do win sugli 85euro,quelle di Good lift sugli 80 euro...non prendere delle adidas all'inizio,non ti servono.
No Pain,No Gain
Grazie Gold's!
Che ne pensi delle pignatti ?
Il coach inizia a pretenderle.
Oggi i primi slanci completi.
Dalle 19 alle 21.30 allenamento di WL
Alla fine panca 5x5+3x3 non c'è stato tempo per il resto!
Nella fase di apprendimento ha detto il coach non ha senso pianificare %
Ma dato che stiamo apprendendo veloci tempo un altro mese e mettiamo tutto su carta. Manca poco ormai!
peso 75,5
Dalle 19.30 alle 22.00
WL + 1h di boxe
WL
Snatch traning
power snatch + power snatch con accosciata
Clean traning
Clean + clean con accosciata
clean & jerk con 40kg/50kg fino al limite tecnico
completamente distrutto!
io ho un paio di pignatti di 3°mano che durano da tantissimi anni
le ho dovute far sistemare dal calzolaio (cambio suola e qualche manutenzione al tacco) ma il fatto che siano fatte di legno consente proprio questo genere di riparazione
Ciao Clà... ho letto su vecchi thread delle tue pignatti! Io e il mio compagno di allenamento boxe/WL abbiamo deciso di prendere proprio quelle.
Ho avviato diversi thread su fb... ora vedo se le trovo usate!
Che tu sappia vestono normali rispetto agli altri numeri ?
Volevo quasi fare un giro nella capitale per andare a prenderle/provarle, così colgo l'occasione per scroccare un week end ai miei parenti! (e redimere/spammare dal vivo Marco/gold's) Fiocca che fai ti unisci a noi ? spero di no ASD
Oggi mi do al cardiolegna![]()
Pignatti è in culo al mondo per arrivarci,però se vieni a Roma proviamo ad arrivarci insieme.Potremmo fare un percorso crossfit per arrivare li ahahaha
No Pain,No Gain
fossi in te le ordinerei 1 numero più grandi, credo che linus (uno dei ragazzi di messina che le ha comprate a roma) abbia fatto così
considera che in genere le utilizzi con i calzettoni di spugna
beh ma un pò tendono a cedere alla fine no?io le prenderei precise sinceramente.magari nel PL è poca roba se calzano un pò larghe,tanto come dici tu,uno mette i calzattoni.Nel WL non è detto che tu metta calzettoni spessi come quelli della Titan,ed un scarpa in cui il piede ci "balla" un pò non è il massimo in split,soprattutto se hai un bel pò di kg in testa![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri