sono 2 giorni che sto a fa cardio e sto mangiando di nuovo pulito...già mi sento male *****,però sono a rischio infarto e diabete e qualcosa devo fare!!
sono 2 giorni che sto a fa cardio e sto mangiando di nuovo pulito...già mi sento male *****,però sono a rischio infarto e diabete e qualcosa devo fare!!
No Pain,No Gain
amen!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
22/08/2012
Allenamento di "riabilitazione" gambe...
Stacco rumeno
3x10 @ 40kg rest 60"
Leg extension unilaterale
3x12 @ 5kg rest 60"
Abductor and adductor machine
3x20 @ 15kg + 3x20 @ 15kg rest 45"
Ho provato a fare leg curl ma ho sentito una strana sensazione alla gamba dx,mah...Per quanto riguarda il leg extension sento la rotula "grattare" quando estendo e fletto,è una sensazione manuale eh..uditivamente si sente solo uno scricchiolio,più forte a destra.
No Pain,No Gain
buon wo cara...
...the search for the truth...
27/08/2012
Panca piana
6x4 @ 70kg rest 75" (fermo di 1" nelle prime 3 reps di ogni set,fermo di 3" nell'ultima reps di ogni set)
Trazioni alla sbarra (presa prona stretta)
7x3 @ BW rest 75"
Snatch grip behind the neck press
3x10 @ 22-26-26kg rest 60"
Tenute alla sbarra
2x45"-20" @ BW rest 30"
No Pain,No Gain
perché non inserisci un complementare esplosivo per la panca? magari su panca inclinata, con bilanciere, o meglio, manubri?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Andrea manca la sessione del venerdì in cui avrei intenzione di inserire nuovamente del lavoro di panca e lo stacco.Il lavoro allenante è poco,però è un lavoro temporaneo per ora,dovendo aspettare degli sviluppi per settembre.Solo allora potrò decidere come costruire il tutto,e fidati che il volume di lavoro non mancherà![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri