ottima partita di pallavolo stasera, il riposo di ieri mi ha fatto bene ^^
ottima partita di pallavolo stasera, il riposo di ieri mi ha fatto bene ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
primo riavvicinamento ai pesi dopo 20 giorni di "vacanza" (se così si può definire).
giorno 1:
squat 6x10 80kg 1'30 facilissimo, ma non facevo squat normale da una vita... e a settembre comunque ricomincerò con il pistol appesantito...
panca piana con fermo al petto 6x8 70kg 1' molto molto leggera... ma vale lo stesso discorso dello squat
trazioni supine 4x10-10-9-8 2' idem...
il giorno seguente ero pieno di doms
giorno 2:
stacco da terra 4x6 100 kg 2'
lento avanti 50 kg 5x10-10-10-8-8 2'
settimana prossima riprenderò seriamente ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come sono andati panca e squat?sensazioni?
No Pain,No Gain
il peso era tremendamente basso... ma era giusto per riprendere il feeling con le alzate... infatti reps pulite e leggerissime... unico neo i doms... veramente notevoli. Prossima settimana continuo con questo schema aumentando il carico e vediamo come va. Ottima cosa è la stabilità... mi sento molto molto stabile al momento, stessa forza a destra e sinistra... e non è poco per uno "squilibrato" come me!! 8|
Non è stata una vacanza è stato un catabolismo a manetta... se infilavi le dita nella presa di corrente per 20 giorni facevi meno danni!
strano che non hai scritto bf leggermente salita
http://pleated-jeans.com/wp-content/...bodygreen.jpeg
Ultima modifica di TheIron; 22-08-2012 alle 02:41 AM
"bf che ha raggiunto le 3 cifre"
no, sono rimasto abbastanza pulito!!!!! mi sono lavato tutti i giorni!!![]()
ultima partita di pallavolo di agosto, a parte il torneo di beach volley che farò questo fine settimana, andata alla grande. Come la fine di ogni "stagione" sono in formissima, tecnicamente e atleticamente. Domani kettlebell e partita di tennis ^^
Segnalibri