Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Stesso problema al ginocchio per me Franco,e io non faccio lotta..pare sia il WL.Ne parlava anche Di Mitri alle Olimpiadi.
    No Pain,No Gain

Predefinito

si sarà consumato! L'altra volta 15 giorni e si è ripreso, l'altra ancora 20 giorni ... però la ero sicuro fosse una leva....
    oramai ci ho girato intorno
    lato dx
    centro
    e ora lato sx
    la prossima si spezza proprio e mi mettete nel fosso!

Predefinito

Ginocchio che fa male solo se lo tocco... nei movimenti tipo camminare non da problemi... nelle scale un pochino!
    Peso 75kg spaccati!

Predefinito

gonfio? c'è liquido? hai dolore in flessione?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

non 'è gonfio non c'è liquido non ho dolore in flessione ... solo quando vado il il dito proprio lì! Mi fa un male cane ... e sento il fastidio quando faccio le scale o serro il ginocchio!

Predefinito

400gr di fiocchi frullati e vado a nanna!
    Domani mi sa tanto che la pale è chiusa e mi alleno a casa!
    Spero di svegliarmi ad un orario decente!

Predefinito

Non ho fatto un cazz sabato
    non ho fatto un cazz domenica
    non ho fatto un ***** oggi ... tranne un pò di armwrestling alla festa in paese LOL stasera sicuro mi rompono di nuovo ... ma vabbè
    peso 75kg braccio 35cm ... si ebbene avete la facoltà di bannarmi senza avviso
    domani pesi poi parto per il mare e ci resto
    non so se quelli del gruppo si sono allenati, non mi ha chiamato nessuno e mi sono messo OFF
    Dieta da fare schifo... sti giorni di festa mi rovinano!
    Credo proprio che se ne riparlerà il 17.

A settembre sarò di nuovo a un bivio. Ci sono due pale dove andare per gli SDC quella dove sto ora che non si capisce come faremo la preparazione per i tornei, quella di un amico che già ce l'ha su carta... unico neo ... non vedrò più tutti i giorni il mister diWL
    Inizia anche a balenarmi l'idea di mandare tutti a quel paese e di allenarmi solo per me.
    WL/PL e bbing. STOP.
    Ripeto gli sport da combattimento sembrano sport individuali... ma non lo sono. IN PARAGONE AL PL E WL si è troppo più dipendenti dal maestro e dai compagni.
    Se non hai compagni a cui piace prendere le botte e mosca non si va da nessuna parte.

Scoglionato al max. Il bbing natural, dal mio punto di vista resta in assoluto lo sport al più alto tasso di crescita personale. Troppo completo. Troppo assurdo!
    Alla fine ghettizzarmi e pompare mi fa star bene più che andare sul ring per 9 minuti di adrenalina!
    E se devo dirla tutta... la botta è molto più forte in una gara di pl anche se dura pochi attimi! Molto più emozionante per me ... anche se quando combatti il cuore fa bom bom bomm, nel pl fa na botta più forte e secca !
    Basta me ne vado a mangiare arrosticini in paese!

Predefinito

Grazie black è ancora più bello dell'altro che adoro proprio
    http://youtu.be/eQO7OPVVK70

Peso 76kg

Oggi l'ennesimo fatto da scoglionamento.
    Ero su fb quando mi contatta un utente... un classico.
    Voglio chiederti un consiglio... si dimmi
    ho questo problema al pc bla bla bla
    io penso ***** ma non è un consiglio è una diagnosi che manco un ingegnere della microsoft farebbe....
    siamo alle solite... hanno un problema e pretendono la soluzione:::::::::::::::::::: GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:::::::::::::::::::
    Guarda non saprei proprio che dirti
    Ma non ti viene in mente nulla fa lei ?
    No mi dispiace faccio io.
    Ciao vado a pranzo... buon ferragosto
    sto utente manco mi ha risposto e si è scollegato.
    La seconda volta che me lo fa. L'altra volta mi fece proprio una scenata. Non è il solo. ogni giorno telefonate e contatti in PM.
    Dal 2000 che lavoro come tecnico... ho preso 2 diplomi e il titolo di perito. Ora non è cosa proprio più. Elemosinare mai fatto. Ma gli accattoni proprio non li sopporto.
    Lavorare come tecnico lo stesso... il primo mese ok ... poi iniziano a saltare gli stipendi di mese in mese.
    Questo è anche uno dei motivi per cui ho rinunciato al bbing come lo facevo all'inizio... quando lavoravo stabile e potevo fare ordini di 200 300€.
    Non avrei proprio i soldi per mangiare e allenarmi in quel modo così meticoloso. Alla fine viene sto schifo di diario... con allenamenti misti e senza una meta. Ma non perchè sono *****ne io.... proprio perchè nascono problemi di giorno in giorno. Non voglio giustificarmi, i casini ce li abbiamo tutti.
    Ma stamattina questa mi ha fatto proprio girare le palle e volevo proprio annotarmelo sul diario.

Per quanto riguarda gli sdc questa è il riassunto della mia attuale condition prima della preparazione
    http://www.youtube.com/watch?v=NDRaM2vK-Jg
    Ultima modifica di TheIron; 14-08-2012 alle 12:48 PM