Mi piace poi questa tanto presuntuosa quanto irrealizzabile teoria secondo la quale tu debba per forza avere ragione.
Dal canto mio posso biasimare la fiscalità della mia risposta, ma tieni presente una cosa. Qui nessuno è pagato per rispondere ai quesiti di nessuno ed ognuno è libero di palesare le proprie idee secondo i monosillabi o i saggi brevi che ritiene consoni alla propria disponibilità di tempo, alla propria pazienza e alla personalissima voglia di farlo. Ti basti il mio "NO" per tanti motivi:
1- disponibilità di tempo, pazienza e voglia (di cui sopra);
2- pertinenza della domanda. Se entri in un forum di bodybuilding che ha alle spalle una certa esperienza e chiedi agli utenti se "è possibile aumentare la circonferenza del polso (ossea) tramite esercizi mirati alla crescita degli avambracci (muscolare)", è chiaro che qualcuno potrebbe rimanerci male.
3- Non c'è da argomentare un fico secco.
Tu mi dici: "immaginati se nel forum si esprimessero tutti a monosillabi come te (in questo caso)"
Io ti rispondo: "immaginati se nel forum tutti aprissero thread di questo genere di banalità, tra l'altro triti e ritriti, senza nemmeno sforzarsi di fare un search (come in questo caso)"
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ighlight=polso
Segnalibri