p.s.: post partita, ieri notte praticamente, sono andato di elettrostimolatore per quadricipiti... mezz'ora di sofferenza con il programma "forza esplosiva" del mio compex... e ora i quads li sento spaccati ^^
p.s.: post partita, ieri notte praticamente, sono andato di elettrostimolatore per quadricipiti... mezz'ora di sofferenza con il programma "forza esplosiva" del mio compex... e ora i quads li sento spaccati ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi partita di pallavolo e prestazione molto buona, sono abbastanza esplosivo e reattivo e ho la "spalla pesante" ^^
poi elettrostimolatore compex, infine 5 serie isometriche (10'') di piegamenti x max (avrò fatto un 12-8-5-5-3 credo), 4 serie x 10 di piegamenti stretti (3'' isometria). Infine addominali a morire, crunch, crunch inverso e crunch esplosivo parziale
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
altra partita di pallavolo oggi abbastanza buona (per la verità l'avversario non richiedeva un grande impegno ^^). Ora elettrostimolatore compex, programma esplosivo e domani altra partita... vedo se riesco ad inserire piegamenti e addominali
grande partita stasera, avversario impegnativo... quindi mi son dovuto impegnare... ottima esplosività e buona reattività... ora 30 min di esplosività con elettrostimolatore, domani semifinale di torneo bella tosta![]()
LOL rileggi cosa hai scritto... tutto sembra tranne che pallavolo!
malpensante!!!! ^^
stasera altra buona partita di pallavolo, abbastanza stancante dato che siamo finiti al tie break... cmq buona forma fisica... a seguire 30 min di elettrostimolatore compex programma esplosività. Nel pomeriggio piegamenti isometrici (10'') 4x12-10-5-5 1'
e in mezzo ci ho infilato 3 serie di piegamenti stretti per tricipiti 3x8-8-10 con isometria 3''
domani vedo di allenare addome
Segnalibri