ho preso una glutammina in forma mista, la GLUTA GOLD della vitamin company, ci sono la peptide, la akg, la kiowa e la acetyl l- glutammina. La marca credo sia buona e un barattolo da 400gr non ha un costo eccessivissimo. Calcolando che ho intenzione di provarla solo per un ciclo di un mese massimo un mese e mezzo al posto della creatina che ho staccato, non dovrei buttarci troppi soldi.
Non lo conosco come integratore, ma ho letto che per il discorso del GH va presa pre nanna, cosa che a me non interessa, ma se uno la prende in orari diversi può essere sfruttata per altri scopi:
pre wo: soddisfa le aumentate richieste metaboliche (quindi per la forza credo)
post wo: per favorire il recupero ed i processi anabolici cellulari (recupero e ho letto anche per ipertrofia in quanto richiama acqua ai muscoli)

in pratica dovrebbe funzionare un pò come la creatina, solo con meccanismi diversi.
L'unica perplessità è che mi sembra mi gonfi un pò la pancia, cosa molto in contrasto con il fatto che in questo ciclo ho messo anche la carnitina proprio per asciugarmi e buttarla giù...