grazie a tutti ragazzi...
Sono passato per aggiornare il diario con la dieta di oggi 03/08/2012: [ PRO 241 CARB 398 FATS 50]
Parto stanotte ore 04:45
grazie a tutti ragazzi...
Sono passato per aggiornare il diario con la dieta di oggi 03/08/2012: [ PRO 241 CARB 398 FATS 50]
Parto stanotte ore 04:45
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Eccoci qua appena di ritorno dalla spiaggia...forma non delle migliori ovviamente...causa sveglia ore 4:20, poi 8 ore di viaggio in nave su una poltrona...fino adesso in spiaggia...
Oggi ovviamente REST TOTALE, domani cardio.
Peso di stamani non significativo in quanto alle ore 4:20 04/08/2012 : 82,1 kg ( acqua , acqua , acqua!!!)
dieta perfetta con six pack carico...dopo mando foto della dispensa portata in saredegna a Marco giusto per farvi capire la metodicità mia nel fare la dieta.
un saluto a tutti...a domani
Buongiorno ragazzi, colazione appena fatta...in regola con lo standard dieta.
Dieta del 04/08/2012 chiua con [PRO 240 CARB 250 FATS 59]
Oggi 05/08/2012: 81,0 kg ( un po di acqua in meno)
Fra poco spiaggia e relax, poi amato cardio...
Ieri sera ottima stimolazione del testo endogeno per le strade di S.Teodoro...
Appena docciato...corsa circa 35 minuti ...sotto 40 gradi...tornato zuppo!!! Poi calf@bw e un po di lavoro sui glutei/femorali..
Non ero il più grosso della spiaggia...rosico ahahahah
dieta da protocollo...buona condizione
Memento Audere Semper
Rosicata violenta!!
Non ti fermi proprio mai... Quando è la gara?
-Where Eagles Dare-
Buondì a tutti ragazzi...
Peso al 06/08/2012 : 80,4 kg, buona condizione...si dorme un po poco ma siamo in vacanza almeno le uscite della sera voglio concedermele...
Alle 8:00 lo stomaco inizia a gorgogliare dalla fame...e devo svegliarmi e fare colazione...
Settimana in discesa con le kcal...Si inizia la ricerca del tiraggio da gara...
Ieri 05/08/2012 dieta conclusa con :[PRO 240 CARB 250 FATS 61].
Stasera sessione blast sulle arms.
@pietro...gara il 13 di ottobre![]()
Memento Audere Semper
Appena tornato dalla gym...tutto ok...buona condizione ottimo pump durante l'allenamento. C'erano 3 russe ad allenarsi una era davvero uno spettacolo...
Allenato con mio amico..stessa sessione per lui...braccia insieme sessione blast....poi per me circuito abs e lavoro sui calves.
Adesso pranzo...con un po di carbs..e poi in spiaggia...oggi il tempo purtroppo non è dei migliori.
Tutto ok...
Memento Audere Semper
Buongiorno ragazzi....
colazione fatta da poco....preparo la borsa e mi getto in gym a fare gambe e cardio.
Dieta di ieri 06/08/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 350 FATS 50]
Peso di stamani 07/08/2012 : 80,4 kg
Buona giornata dopo vi aggiornoooo
tornato dall'allenamento, mangiato e ora si va in spiaggia...
DAVVERO PROVATO OGGI
allenamento massacrante...
Memento Audere Semper
eccomi di nuovo...
non mi sono fatto sentire in quanto nn sono stato benissimo...giramenti di testa e un torcicollo fastidiosissimo che mi ha davvero messo KO.
In quella ***** di palestrina c'è una ventola, che passandoci sotto sudato fradicio immagino ciò che abbia fatto(
Peso di stamani 08/08/2012 : 80,6 kg ( ho dormito malissimo stanotte, causa malditesta impressionante). Poi mi sono dovuto prendere 2 OKI che sarà da 3 anni che nn prendevo...ma ero davvero a pezzi.
Dieta di ieri 07/08/2012 conclusa con [PRO 241 CARB 349 FAT 50]
Dieta di oggi 08/08/2012 sarà conclusa con [PRO 239 CARB 350 FAT 48]
Note:
Allenamento di oggi NON ottimale per svariati motivi.
1) poco sonno causato da dolori precedentemente descritti
2) meno forza del normale
3) ho dvuto cambiare TUTTA la split causa mancanza di attrezzi BASE *****!!!!
Per il resto ho dato il massimo, oggi il massimo era questo. Dieta sempre perfetta, anche se è dura maremma maiala...qua tutti magnano e bevono...e tra l'altro anche qua...non sono il più grosso e il più shredded
La mia genetica di *****, non mi consente di bere e magnare e allo stesso tempo avere le righe ovunque...beati loro.![]()
Ciao Matteo! Chi si rilegge da queste parti...In bocca al lupo per la gara!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grande corvettone...io ti leggo sempre anche di la![]()
buongiorno a tutti....mal di collo quasi passato del tutto...soltanto sia io sia il mio amico siamo con la schiena a pezzi...il letto dove dormiamo e troppo morbido...e ci alziamo mezzi rotti...
colazione fatta...adesso aspetto il pasto pre wo, poi mi butto in gym a demolire il dorso...
Oggi sto notevolmente meglio, quindi prevedo un gran bel wo....seguito dal mio amato cardio.
Dieta straperfetta anche in vacanza...ormai sono un cyborg...
Peso ad oggi 09/08/2012 : 80,5 kg
Condizione buona, non ottimale...ma buona...un po di ritenzione dovuta all'esposizione solare e all'orario non proprio standard...anche se davvero dormo moltissimo...a finalmente senza lo stress di essere svegliato da lavoro.
ringrazio gli amici per essere passati a salutarmi...un abbraccio
In bocca al lupo per la preparazione, avere questa costanza anche al mare è un qualcosa da samurai. Secondo me non hai una genetica di mxxx (se è di mxxx la tua, che fai tiraggio con 349g di chos, cosa dovrebbe dire il resto della popolazione?), secondo me è più probabile che quel tiraggio nonostante i bagordi non sia proprio tutta farina del loro sacco, se capisci cosa voglio dire...
350 ORA...arriveranno anche le vacche magre.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Affermazioni minacciose...
Matteo, inizia a preoccuparti![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri