un esercizio del genere sicuramente (però va fatto bene, utilizzando correttamente il ritmo scapolo omerale).
anche un face pull non sarebbe male.
in ogni caso, prima di spararla così a caso in maniera superficiale, sarebbe utile leggere la programmazione completa nel dettaglio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
X fortuna è intervenuto corvette perchè qua volano cazzate.....come dice lui per la cifosi lavorare bene i dorsali prova il pulley fatto bene e lento.....poi ovviamente esercizi per la cuffia dei rotatori per rafforzare tutta la parte.
P.s. se hai un buon personaltrainer fatti insegnare ad allenare alla perfezione il deltoide posteriore vedrai come ti "tira su"
Bye
al di là delle risposte corrette o meno (la ragazza non aveva precisato particolari nella prima domanda, parlando genericamente di spalle), hai un modo di esprimerti poco educato.
non mi piace fare polemiche ma mi sembra giusto fartelo notare.
chiedo scusa a tutti per l'OT.
Non ci sono esercizi con i pesi che possono correggere patologie a carico del rachide.
Finiamola di attribuire al BB meriti che non puo' avere!
A mio parere, è esattamente il contrario!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri