che servono non li conosco me lo spiegate
che servono non li conosco me lo spiegate
io utilizzo il black stik da 15 g........devo controllare perche nn so poi come continua la marca precisa
pauroso veramente
Il dark rage sempra la bomba vera ma non si scherza, è un prodotto per avanzati, non per neofiti(me compreso) a cui lo sconsiglio vivamente.Il jack da problemi di insogna se preso nelle ore serali e poi ricordatecvi che contiene dmaa, la quale è stata inserita tra le sostanze vietate dalla wada.
-PT 1° livello
ultimamente sto provando il celltech della muscletech e devo dire che i suoi effetti in termini di concentrazione e di forza li dà,ma penso non sia un prodotto di altissimi livelli..sento parlare spesso del jack3d..cosa ne pensate,c'è molta differenza tra i 2?
leggendo forse il più forte è il dark rage o mi sbaglio?
credo che adesso sia in commercio una versione senza quella sostanza (che a detta di alcuni diminuisce anche la libido).
in ogni caso, tutti i prodotti che contengono stimolanti in alcuni individui possono causare tachicardia e vampate di calore.
conviene sempre iniziare con dosi basse ed eventualmente aumentarle successivamente.
per quanto riguarda l'insonnia e' piu' che altro una questione di tempistica: basta valutare l'emivita dei stimolanti contenuti nel prodotto. ad esempio, la caffeina dura circa 4 ore.
cmq io sn dell'idea conviene prepararseli da soli, scegliedo cosa utilizzare e risparmiando.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Quoto anche io stato sempre di quest'idea.
-PT 1° livello
guardate napalm della muscle warfare...
salve, io sto provando il neurocore della muscle tech anche se mi provoca un leggero pizzicorio al viso.............ho sentito da qualcuno che si tratta di una reazione normale ma poi ho letto su un'articolo che si potrebbe trattare della beta alanina un pò scadente.
Segnalibri