ultimo wo 7a settimana MAV advanced (blocco 1 mod)
front squat 5'' fermo in basso 2 x 32,5 - 37,5 - 42,5 - 47,5 - 52,5 - 57,5
overhead press 5'' fermo allo sterno 3 x 20 - 25 - 30 - 35 - 40
dip con 5'' fermo in basso 4 x bw - 1,25 - 2,5 - 3,75 - 5
goodmorning isocinetico 6''+6'' 40kg 3x6-5-4
plank 2'
ieri ero molto stanco e mi sono allenato ben più tardi del solito causa lavoro, avendo mangiato poco perchè ho avuto negli ultimi giorni un po di problemi di stomaco. però mi sentivo bene e poi il piano è il piano
il front è venuto bene praticamente culo a terra e schiena ben dritta (infatti non ho avuto il minimo problema di incastro del bilancere e non succede sempre purtroppo). in ogni caso l'ultima serie è stata tosta e 62,5kg che volevi farli erano impossibili mantenendo la tecnica... perciò mi son fermato dove sempre, sul front non sono migliorato come carichi nel corso del programma ma di esplosività si senza dubbio
poi sul lento e le trazioni proprio mi ero già spremuto prima. il lento ho chiuso a -5kg rispetto al wo prima e le trazioni ben due serie in meno del normale. ma il focus deve essere la tecnica e la fluidità e quindi va bene cosi
il gm continuo a impararlo perciò ancora più che negli altri esercizi sto attento all'esecuzione. visto che qua quando fallisco l'alzata finisco per sbilanciarmi indeitro (e da un articolo di ironpaolo mi ricordo che è indice di aver usato i muscoli giusti come per sedersi sul cesso ahahah) appena succede vuol dire che non ho più tenuta (anche di schiena e mi fermo)
dubito che nell'ultima settimana avrò picchi mostruosi
però ho notato che con questo tipo di programma sono più "atletico". non so come spiegarmi ma ci provo: quando ho finito il texas method i miei carichi erano i più alti di sempre, però mi sentivo "forte ma imballato" alla fine; adesso mi sento più "flessibile"... come se, dovendo fare un salto, lo farei... meglio
Don't dream it, be it!
**Rocky Inside**
Segnalibri