E' davvero una situazione stressante...non c'è di peggio che interrompere il sonno...
E' davvero una situazione stressante...non c'è di peggio che interrompere il sonno...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Oggi sessione di cardio 30 min, più richiamo gruppi carenti...
Acquoso come una *****...ma è normale...purtroppo tutto questo stress fa solo danni...vediamo di riposare bene stasera...
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Buongiorno a tutti...
iri ora 22.00 ero a già a letto cotto che non vi dico...
Ieri non ero reperibile lo sarò stanotte...( sempre che non mi rifiuti) dato che davvero non sto bene...
I DOMS alle gambe sembrano aumentare, segno di una condizione di stress molto forte...dato che di solito riesco a gestirli molto bene...
Il peso sulla bilancia segna ad oggi 26/07/2012: 82,2 kg evidente indice di ritenzione idrica...dovuto a stress e alle zucchine di ieri sera.
Ieri dieta conclusa da protocollo : [PRO 240 CARB 252 FATS 49]
Stasera mi aspetta il petto...di questa situazioni lavorativa non so che dire...manda a ******* tutti i miei buoni propositi...
Matteo...se il peso diminuisce tagliando le cal, il segno dello stress è evidente. Sai che la BASE di una prep è il riposo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Che situazione del caxxo, ma come fanno a chiamarti di notte? Non lavori in banca? Lavori in banca di notte nel senso che le rapini?![]()
-Where Eagles Dare-
Buongiorno...anche se buongiorno non è...
anche stanotte ore 2:55 puntuali la chiamata...accidenta a chi ci obbliga a vivere così...
per fortuna risolto presto il problema...sono tornato a letto... ma come immaginate addormentarsi a sonno interrotto non è cosa...
Siamo in un momento davvero difficile...dove sembra che dobbiamo accettare qualsiasi compromesso...non so dove porterà alla lunga questa cosa...secondo me solo a forme di "schiavismo" lavorativo.
Peso di stamani 27/07/2012: 82,9 kg ( segno ancora dell'acqua trattenuta), mi sarei aspettato abbondantemente un kg meno.
Ieri 26/07/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 400 FATS 52]
Fra una settimana vado in ferie...sinceramente nn vedo l'ora continuare avanti così è davvero dura...mi auguro fortemente che avrò modo di parlare con la responsabile.
Ieri wo onesto, pesi migliorati...a fatica ma migliorati...
Peso alto in effetti...stress a palla.
Eccoci qua...
peso al 28/07/2012: 81,6 kg ( in linea con quello che mi aspettavo...basta riposare e via...ho urinato moltissimo stanotte!!!).
Ieri dieta conclusa con [PRO 240 CARB 451 FATS 59]
Stasera dorso e di nuovo cardio...
fatte le foto per Marco...
Bevi molto prima di andare a dormire?
-Where Eagles Dare-
BOOOOOOM (Dedicata ad uno del forum a caso....)
![]()
Buongiorno...
Peso di oggi 29/07/2012 : 81,7 kg ( stabile...senza stress !!!)
Ieri 28/07/2012 dieta conclusa con [PRO 241 CARB 400 FATS 50]
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Segnalibri