Ciao Fabrizio!
così al volo
ti consiglio di inserire le dip nel tuo programma (dip = parallele)
di allenare per ultimi gli addominali
qualche domanda:
ora di trazioni quante ne fai?
di piegamenti sulle braccia (flessioni)?
di squat a una gamba?
Ciao Fabrizio!
così al volo
ti consiglio di inserire le dip nel tuo programma (dip = parallele)
di allenare per ultimi gli addominali
qualche domanda:
ora di trazioni quante ne fai?
di piegamenti sulle braccia (flessioni)?
di squat a una gamba?
Grazie Super allora per rispondere di trazioni ne faccio manco una alle larghe e forse una o due le inverse. flessioni 20 la prima serie e poi a scendere e squat a una gamba non so perche inizio da domani.
per le parallele, cosa sarebbero? non le ho mai fatte... puoi consigliarmi qualche esercizio? a me sembra manchino anche esercizi per le spalle.... pensavo a un V PUSH oppure di fare la verticale al muro... che ne pensi?
scusami ho pensato di usare questo allenamento:
http://www.italianbody.com/allenamen...-corpo-libero/
anche se non ho ben capito come fare le trazioniinverse alle parallele....
per le parallele cerca sul tubo (dip/parallele)
allena solo le inverse per ora, comincia con tante serie e usa una buona tecnica
ok la verticale, mglio ancora se dala vrticale riesci a piegare i gomiti , scendere e poi rispingrti su (handstand push up-> anche qui tubo se hai dubbi)
trazioni inverse-> tubo(si chiama anche body row/inverted row)
onestamente per iniziare mi sembrano troppi esercizi qulli del link
appenditi alla sbarra e non staccarti più
ti dico cosa farei io se non mi potessi allenare in palestra, comprerei una bella sbarra per le trazioni e farei, appunto, trazioni e spinte, tutto sulla sbarra, anche tutti i giorni.
è estremamente efficace.
per le gambe purtroppo si può fare poco senza attrezzi, fai bicicletta o corsa non lasciarle indietro![]()
Spinte cosa intendi?
adesso ho preso anche dei manubri....
secondo voi posso fare le croci e le distensioni sul letto, non possedendo una panca? o magari sdraiato a terra?
grazie
per spinte intendo una specie di parallele, ma con la sbarra. un pò quello che fa hannibal for king
http://www.youtube.com/watch?v=pfsTK...layer_embedded
ok grazie il video e' chiaro scusa ma secondo te posso fare i pettorali sul letto, croci, distensioni? non avendo la panca vorrei usare il letto ma non so se e' pericoloso... tu che ne dici?
Segnalibri