Ok grazie mille! sul momento la 8x8 mi ha dato buoni risultati, molto probabilmente la cambierò all'inizio di agosto. Per gli addominali vedrò di sfoltirli anche perchè sono quasi 25 minuti dedicati a quello comunque ho cercato di usare il meno possibile pesi dato che un amico nella stessa mia condizione ha ottenuto risultati facendoli in modo leggero per quanto riguarda il riassorbimento della pelle nella zona del ventre.



Rispondi Citando
Segnalibri