te l'ho detto io di fare le trazioni con l'asciugamano ed era na stronzata ... te lo dicono su raw traning ed è una figata! Ma sei proprio un mangiapolenta senza cotechino!
te l'ho detto io di fare le trazioni con l'asciugamano ed era na stronzata ... te lo dicono su raw traning ed è una figata! Ma sei proprio un mangiapolenta senza cotechino!
ahahahahah![]()
1) ho detto "sembra carino" ;
2) non sono molto convinto che serva a qualcosa
3) tu me le hai proposte singolarmente,e con tutti i circuiti che ti fanno fare a boxe/mma ecc sei tirchio e non me ne dici neanche uno!!!![]()
Mini WO pre partenza
trazioni varie prese e varie larghezze 9x6 1.30
flessioni sui pugni 4x15 r 1min
abs appeso alla sbarra,toccando il petto con le ginocchia 3x10
Adesso voglio farmi sti 7 giorni senza nessuno tipo di esercizio ne mentale ne fisico. Poi mi piacerebbe tornare e riniziare con sto ***** di lento avanti senza dolori alla spalla. se possibile
Ciao a tutti
Serve a stressare le mani ... e i polsi
Dato che ci lavori parecchio ho pensato ti potesse tornare utile.
A mma solo una volta abbiamo fatto un circuito e faceva cagare che non l'abbiamo fatto più! C'era power clean, lento dietro, sbattere una palla a terra, addome ... bah una scemenza...
Di solito, nell'allenamento classico alternavamo: balzi di tutti i tipi, addome, step up, superman, risalite da terra e piegamenti! In più tante altre cose propedeutiche alla disciplina! Ma mai fatto un circuito come lo intendi tu.
Nella boxe invece ancora peggio. Non facciamo nulla di tutto ciò. Allenamenti noiosi e semplici. Pochissime cose ripetute fino alla morte.
20/30 min di corda, pesi in stile olimpico. Ovehead squat, stacco gt, strappi e slanci. Un pò di addome. Qualche cosa di stretching e lavoro di pugni a vuoto e al sacco. Poi sparry in continuazione.
Non so come si scrive mi pare ross enemaint allenatore di boxe propone questo che vorrei fare
Jump Rope Workout
1. Jump Rope (60sec)
2. Burpees(30sec)
3. Jump Rope (60sec)
4. Affondi(30sec.)
5. Jump Rope (60sec)
6. Posizione statica plank(30sec.) [Mani e piedi a terra, corpo teso]
7. Jump Rope (60sec)
8. Piegamenti sulle braccia(30sec.)
9. Jump Rope (60sec)
10. Squat(30sec.)
Ripetere 2 o 3 volte
(recupero tra un circuito completo e l'altro:da 60 a 120 sec. ...a seconda del tuo livello di preparazione!)
Ultima modifica di TheIron; 23-07-2012 alle 11:35 PM
Grazie Frank!Si penso anchio che non servano a molto...che poi "servono";che modo avrei di misurare quanto mi è "servito"? ma poi,servono a cosa?
-----
Torno dalla vacanze visibilmente deperito e abbronzato. Questa settimana meglio stare tranquilli in pale,devo riprendere a mangiare normalmente (sia in termini di qualità che soprattutto di quantità;sarò sui 60kg +o-)
WO
lento a bil in piedi 10x5x20 per adesso niente dolore alla spalla
trazioni prone 1,2,3,4,5,6 poi 1,2,3,4,5
panca con fermo 3sec 4x6x50kg
bic
Ho provato questo wo e mi piace,unica nota : mettere le power srhugs un altro giorno,non dopo lo stt
WO
lento avanti in piedi con fermo (d ora in poi > lento con fermo)
2x5x20
2x5x25
1x5x30 (facile)
2x5x20
trazioni prone 6x6 r 1min
STT 2x5x60 ; 2x5x65
power srhugs (belle,anche se devo imparare un po a farle) 3x10x60 + 1x10x50 (prossima volta 10rip a salire partendo da 20kg)
La spalla per adesso va bene,mi tocco. Spero non si faccia sentire perche il lento mi piace un casino come esercizio!
La panca probabilmente la tengo per un periodo in 2xweek
Le braccia,devo trovare un po di spazio anche per loro
Lento 3 volte a settimana;appeno riprendo dei carichi decenti pensavo ad uno schema medio-leggero-pesante come proposto da levia
WO
panca con fermo 5x5 x 57,5kg
trazioni prone 3x10
qualche serie di power shrugs leggera
curl 10x10 rest 30sec
push down 10x10 rest 30 sec
Ho evitato il lento anche oggi per questa settimana per non sovraccaricare troppo e subito la spalla. DOmani vado in una palestra di arrampicata,è una settimana che non vedo l ora!
Segnalibri