Grazie per la risposta Bl4cKCrOw, questa dieta sono 3 mesi che la sto seguendo mentre la scheda 8x8 è un mese che l'ho iniziata e conto di fare al massimo 8 settimane, poi quest' inverno riprenderò a fare massa. La situazione non è gravissima ma rimane a livello del basso ventre e fianchi mentre nella parte superiore riescono a intravedersi leggermente gli addominali che non riesce ad andarsene e lo stesso per i pettorali, in cui la parte superiore è abbastanza definita mentre la parte inferiore all'inizio pensavo fosse appannata ma ora mi rendo conto che è pelle cadente. Comunque consigli di aggiungere anche gli albumi a colazione come fonte proteica? Inoltre avevo un dubbio su gli esercizi addominali, cioè che forse sono troppe serie e se li eseguissi più leggeri magari la pelle si tirerebbe di più.
Ah comunque se riesco posso postare qualche foto in modo da riuscire a valutare meglio le mie condizioni

, questa dieta sono 3 mesi che la sto seguendo mentre la scheda 8x8 è un mese che l'ho iniziata e conto di fare al massimo 8 settimane, poi quest' inverno riprenderò a fare massa. La situazione non è gravissima ma rimane a livello del basso ventre e fianchi mentre nella parte superiore riescono a intravedersi leggermente gli addominali che non riesce ad andarsene e lo stesso per i pettorali, in cui la parte superiore è abbastanza definita mentre la parte inferiore all'inizio pensavo fosse appannata ma ora mi rendo conto che è pelle cadente. Comunque consigli di aggiungere anche gli albumi a colazione come fonte proteica? Inoltre avevo un dubbio su gli esercizi addominali, cioè che forse sono troppe serie e se li eseguissi più leggeri magari la pelle si tirerebbe di più.
Segnalibri