Lunedì

Pettorali
Panca piana, formando una J: 12, 10, 8, 10, 12, da 60 a 70 chili.
Panca piana normale (l'ho fatta mentre il mio compagno ritardatario finiva le J): 70 x 12, 80 x 8, 90 x 4
Aperture panca inclinata a 60 gradi: 2 x 10, 8 con 16, 17 e 19 chili
Spinte in basso ai cavi alti, unito a flessioni a terra, ogni fine serie delle spinte ai cavi: 12, 10, 8 , da 30 a 40 chili.

Bicipiti
Bilanciere in coppia: da 8 a 1, e da 1 a 3, con 35 chili. Sono esploso arrivato alla ripetuta da 4, inarcavo la schiena. Ho preferito scalare a 30 di nuovo. Prossima volta aggiungo 2.5 chili.
Panca inclinata 60 gradi con manubri: 10, 8, 8 , con 13 chili
Trazioni alla 2 torri, con impugnatura a martello: 2 x max

Addominali
Panca addominali a testa in giu: 2 x max
Panca inclinata, addominali bassi: 2 x max

Nel complesso, bilanciere a parte che ho ceduto, mentre il mio compagno è riuscito a tenere, sono soddisfatto, perché non ho perso molta forza nella panca piana normale, nonostante non la faccio da un pezzo.
Fisicamente, sto man mano assumendo forme che mi piacciono. Ho una foto del mese scorso, dove si nota sono dimagrito un po' di BF: http://imageshack.us/photo/my-images...uperpumpn.jpg/

Faro altre fotografie per fine luglio, o inizio settembre, per vedere i progressi. Io gia ne vedo, sono più asciutto, soprattutto negli addominali. Spero di riuscire a levare del tutto la pancietta nella parte bassa, e nei fianchi. Starò a vedere, per adesso la dieta pulita funziona..