Eh confermo che qui si viene abituati a postare poco sui diari altrui per non sporcarli, da parte mia quindi c'è sempre un pò di timore reverenziale prima di scrivere qualcosa sul log di un alteta pro o semi pro. Ora non sto dicendo che sia giustificato spammare sui diari degli altri, ma se non ti da fastidio (a qualche utente non piace ad esempio che sconosciuti postino sul loro diario) sono ben lieto di partecipare.
Comincio con i complimenti
Poi una domanda: come fai a gestirti così liberamente con il cibo? Io ad esempio calibro un piano alimentare su alcuni tipi di alimenti (pollo, riso, ecc.) poi se in un pasto voglio variare calcolo più o meno l'equivalenza (tipo 150g di pollo diventano 200g di merluzzo) ma lo schema resta piuttosto rigido, con la tua flessibilità invece come fai? Ti tieni una tabella nutrizionale in tasca?
Comunque se devo essere sincero pensavo che a livello pro fosse necessario farsi molte più paranoie sulle associazioni dei cibi, leggere che invece hai solo un programma di timing e immagino qualche restrizione sulla scelta degli alimenti nel post wo mi stupisce (in senso buono ovviamente)

Segnalibri