Il moderatore in questione sono io e ribadisco quanto detto. I termini sono il frutto del mio pensiero sulla tua persona virtuale, dato che quella reale non ho il piacere o dispiacere di conoscerla se non per le innumerevoli volte che hai abusato della mia pazienza e del mio tempo scocciandomi su facebook e su msn fino a quando ti ho bloccato essendo diventata la cosa insopportabile. La cosa di base è che ti da fastidio che io non renda pubbliche le mie piccole o grandi conoscenze, nonostante ci siano parecchi utenti che abbiano accresciuto la loro conoscenza grazie ai post del sottoscritto. La cosa sta diventando un fattore personale che non digerisci e a me, francamente, come utente, non può importare di meno in quanto ho esaurito il tempo da concederti. Se quelle, a tuo dir poche, cose che scrivo in maniera gratuita (come gratuite sono le consulenze che faccio a persone come Matteo, e lui te lo può confermare), sei libero di fare il log out o di leggere cose di tuo gradimento. Il gioco delle rep srep, partito con una tua sreputazione è un gioco e come tale lo devi accettare: se la mia opinione di te non è buona fattene una ragione poichè a me, della tua, non tange nulla. Le rep srep non possono essere pubblicate, ma confermo quegli appellativi che insulti non sono. Sarebbe al contrario divertente che io pubblicassi il mio pannello rep con le tue leccate...anche nel famoso thread di Z4nn4 in cui addirittura mi facevi i complimenti, poco prima di provocarmi. I flames non sono tollerati nè in questo forum, nè in altri e ti faccio presente che se sono mod nei due più grandi fora di italia un motivo c'è: le lamentele si fanno in privato se interessa CHIARIRE, altrimenti sono FLAMES e come tali vanno sanzionati. Hai la possibilità di mandarmi un PM ed io sono libero di risponderti o meno se non ha a che fare con esigenze di moderazione. Concludo dicendo che hai rotto con le tue pretese nei miei confronti e con le tue insinuazioni sul mio operato, quando in passato, CONVERSAZIONI SCRITTE ALLA MANO, mi hai pure chiesto di essere seguito ed io rifiutai. Il tuo atteggiamento è ridicolo.

Ora sei libero di continuare il tuo percorso su BBH ignorandomi o di fare un log out e di tornare alla tua vita. Comunque vada, non è un problema mio.