ok,grazie del consiglio...ora cambierò le mie fonti di carboidrat..per quanto riguarda il pranzo mi hai messo che 60 grammi di tonno saranno al max 16 grammi di pro ma io ho calcolato il pasto completo quindi anche la pasta..sto molto attento al numero di proteine massime da assumere..non voglio andare oltre i 2\2.2 grammi per kilo...per quanto riguarda le whey non ho mai pensato a quelle a lento rilascio perchè pensavo che per le 3 ore tra un pasto e un'altro mi coprisseero...anche se cerco di assumerle sempre tramite alimenti..lavorando in un supermercato non mi mancano gli affettati come tacchino o bresaola....generalmente preferisco quelli..uso le pro giusto se sto a casa e mi sono scordato di prendere l'affettato o altro...sono di scorta diciamo...infatti mangio i fiocchi di latte prima di andare a dormire...generalmente prima dell'allenamento...che diciamo è sempre dopo 30min\1 ora dallo spuntino 4 cp bcaa 5gr glutammina...dopo l'allenamento 4 cp bcaa 5gr glutammina 40gr vitargo e dopo 30 min 30gr di pro..dici che sbaglio?grazie ancora dei consigli