Tutto sbagliato
Prima di chiederti se puoi prendere un prodotto o no chiediti cosa sono queste sostanze che vuoi assumeremi sembra un primo step intelligente!
Tutto sbagliato
Prima di chiederti se puoi prendere un prodotto o no chiediti cosa sono queste sostanze che vuoi assumeremi sembra un primo step intelligente!
-Where Eagles Dare-
Spero tu non mi stia dando dello stupidokmq a me le hanno spiegate così,mi informerò meglio. Anzi perchè non me le spieghi tu?
Non ti sto dando dello stupido, assolutamente. Solo che prima di chiedersi quali prendere e quanto prenderne non pensi sia meglio prima informarsi su cosa siano i prodotti che intendi assumere? Così capisci se ti servono o no
Le proteine immagino che tu sappia cosa siano, macronutrienti presenti in tutti gli alimenti (con concentrazione diversa tra i diversi cibi), composte da aminoacidi. Sono i mattoncini che formano il tessuto muscolare. Una sostanza plastica.
La creatina è un composto creato dal fegato che il muscolo utilizza per rigenerare l'ATP durante la contrazione.
Gli amminoacidi ramificati BCAA che trovi in commercio sono 3 aminoacidi essenziali (cioè che il corpo non può produrre autonomamente e vanno assunti tramite gli alimenti). Hanno funzione plastica e possono essere metabolizzati per produrre glicogeno. Sono di velocissima digestione.
Questa è una schematizzazione generale, ti consiglio di informarti un pò spulciando il forum, ne abbiamo parlato fino allo stremo, poi se non capisci qualcosa o ti servono consigli puoi chiedere. Sappi però che sul forum, oltre ai suddetti consigli, non diamo altro. Nessuno si prenderebbe la responsabilità di dirti cosa prendere e quanto prenderne, non ti conosciamo personalmente e magari potresti avere patologie che andrebbero a peggiorare con l'utilizzo di un prodotto piuttosto che di un altro.
-Where Eagles Dare-
Be hai ragione,pensavo di saperne qualcosa ma mi sbagliavo, e cmq mi farò un giretto nel forumPer le dosi parlerò con il mio allenatore ( anche se mi sconsiglia di prenderle per via della mia giovane età)
Grazie mille per l'aiuto![]()
Quando ne sai qualcosa in più torna e cercami, ti do qualche dritta!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri