Se leggi ho scritto che so che è impossibile sapere con certezza la % di fibre attraverso questi test ma speravo che avessero un fondo di verità.
La seconda parte del post finalmente è esaustiva e mi spiega perchè quel no secco all'inizio.
scusa se ti ho risposto male ma sono giorni che mi sbatto a leggere articoli qui e su altri siti di BB per capire come programmarmi una scheda e sentirsi rispondere "no." fa prendere i 5 minuti. Praticamente tutti vengono qui dentro senza cognizione di causa e ottengono risposte, io mi sono sbattuto per farmi un idea dei meccanismi e mi becco "no.", credo sia comprensibile. Soprattutto perchè il forum implica scambio di idee, opinioni, un passagio dfi materiale..con "no." nn mi passa nnt, se uno nn ha voglia di sbattersi a scrivere due righe nn lo fa e nn risponde al topic. Nessuno ti obbligava a rispondere ma dal momento che l'avevi fatto avresti dovuto rispondere nel vero senso della parola.
Detto questo, ti ringrazio.
Se nn si basano su questo le schede cercherò nel forum su cosa si basa la scelta delle serie e delle reps dato che gli esercizi ho capito come sceglierli (multiarticolare e poi complementare).

Segnalibri