ma no dai, non facciamola cosi seria![]()
non mi sembra di aver detto chissa cosa, infatti vi ho schiesto se vale la pensa iniziare adesso o aspettare settembre.
risposta?
(lasciando stare gli integratori)
ma no dai, non facciamola cosi seria![]()
non mi sembra di aver detto chissa cosa, infatti vi ho schiesto se vale la pensa iniziare adesso o aspettare settembre.
risposta?
(lasciando stare gli integratori)
a te la decisione...secondo me però nel mese di agosto trovi una palestra aperta.oppure arrangiati a corpo libero per perdere il meno possibile anche se su 58 kg non so cosa ci sia da perdere![]()
secndo me ne vale la pena
se fai x bene 2 mesi in un mese nn perdi tutto
inoltre ritornando a settembre avrai + affinità con i pesi
il discorso della creatina...io se fossi in te proverei senza..prima vedi come progredisce la tua forza in maniera naturale..POI in caso puoi vedere cosa cambia con la creatina.(anche se nutro seri dubbi che cambi così tanto)
guarda io quando avevo provato a prenderla per un mese, avevo notato un bel po di migliramento. tiravo su molto di pui' e facevo molto ma molto meno fatica.
mi consigli invece dlle pro o magari un gainer per soperire l'alimentazione che come ben sapete, in questi periodi cosi caldi, non è facile tenerla adeguata, sia perchè si mangia poco, sia perchè si suda molto e si perde tanto. 8magari assumere anche sali minerali non sarebbe male).
che ne dite?
grazie
ciao
Questa mi è nuova...bevi tanto 4-5 litri al giorno.se mangi giusto gli integratori non ti servono!Originariamente Scritto da growl
![]()
Segnalibri