Chiudo la giornata di oggi con :
PRO:240 CARB:246 FATS:61
Omesso il nulla
'notte
Chiudo la giornata di oggi con :
PRO:240 CARB:246 FATS:61
Omesso il nulla
'notte
Buongiorno,
Peso 21/06/2012 : 82,0 kg ( -1,1 kg)
Stasera petto e delt's.
Stamani deambulo a fatica.
Adesso vedo di passare dal medico devo farmi prescrivere le analisi totali...
---------- Post added at 09:26:03 ---------- Previous post was at 08:20:28 ----------
Tornato dal medico...lista di esami scritta.
Lunedì prelievo...controlliamo i valori ormonali dopo la gara, per vedere se è tutto ok.
Marco poi ti invierò il tutto
---------- Post added at 12:01:33 ---------- Previous post was at 09:27:36 ----------
3 pasti effettuati... adesso aspettiamo il pranzo per sentirsi un minimo soddisfatti del cibo ingurgitato.
Poi spuntino pre wo, poi pre wo...e via per una sessione "leggera" di petto & spalle...
Immagino già che tornerò bello cotto...
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Buongiorno builders...
ancora peso in discesa...
Dieta di ieri chiusa con : [ PRO:238 CARB:350 FATS:51 ]
Ieri sera due parole con Menph, purtroppo non c'era linea...però mi sembra di averlo sentito molto entusiasta della mia condizione. Aspetto le sue considerazioni...se ritiene opportuno pubblicare sul 3d le foto di ieri...
Sono foto fatte davvero alla ***** ragazzi...però danno un minimo di idea della condizione attuale a 5 weeks post gara.
Peso 22/06/2012 80,0 kg ( -2,0)
Non si tratta di misurazione sbagliata ho provato a salire e scendere almeno 10 volte. Condizioni quasi da gara...Marco può testimoniare delle foto che ieri gli ho inviato fatte da un ragazzo con il mio iphone.
Pelle fine, di nuovo attaccata. Gambe separate nonostante ieri l'altro le abbia MASSACRATE...
Penso che il mio metabolismo abbia ripreso il suo mestiere di altiforno...e presumo kcal in aumento
Oggi rest, domani dorso e delts posteriori...poi il mio amato cardio...
Il sabato me lo tengo come giorno per me...dove dedicarmi alla mia passione senza stress...
Durante la settimana sono impegnato con molte lezioni di PT che purtroppo mi fanno tenere un ritmo forsennato.
Per portare a casa la pagnotta oggi dobbiamo davvero farne di tutti i colori.
Riprendo il diario da oggi...
peso al 10/07/2012 : 81,2 kg (stabile)
Dieta di ieri conclusa con :[PRO 240 CARB 451 FATS 51] kcal 3271
Stasera gambe...e quindi cheat...mi va proprio sinceramente.
Saranno due pizze di avena...pomodoro...filetti di tonno al naturale....
gelato delatosato e qualche biscotto light.
Terrò comunque fats bassi e pro fisse.
Ciao Matteo,
Bentornato!
IO NON TREMO
grazie...ci sono delle foto in giro...con calma con Menph vedremo di metterle...
Memento Audere Semper
Ciao Matteo!!! In bocca al lupo per la gara! Ho avuto modo di seguirti sul forum in passato, di leggere i tuoi post su altri forum e sul blog (compresa la storia della protrusione e referti annessi), imparando a conoscerti seppur nei limiti dell'ethernet. Ho raggiunto la conclusione che ti stimo come persona virtuale e come atleta. Ti auguro di raggiungere sempre il top... Bentornato
grazie 1000...vediamo come andrà...
questi ultimi due anni non sono stati particolarmente soddisfacenti lato agonismo...ma si sa come funzionano queste cose.
Io adesso cerco di farlo per me...ovviamente spremendomi sempre al massimo...del possibile...
Memento Audere Semper
Ciao Matteo,
bentornato, buon diario e, ovviamente, in bocca al lupo per la preparazione alla gara.
![]()
Grande Giova...come stai...??? tutto ok?
Grazie per essere passato...sei il benvenuto sempre...![]()
Memento Audere Semper
Segnalibri