Già hai ragione scusa. Mi era sfuggito
Cmq ho 18 anni, sono alto circa 1 METRO E 68, peso 77kg e sono di corporatura normolinea. Ho circa il 14% di grasso corporeo.
Grazie![]()
Già hai ragione scusa. Mi era sfuggito
Cmq ho 18 anni, sono alto circa 1 METRO E 68, peso 77kg e sono di corporatura normolinea. Ho circa il 14% di grasso corporeo.
Grazie![]()
Riguardo il post precedente: ho fatto x errore gli smilini con i cuoricini....nn pensar male Sajan![]()
![]()
Ma come cavolo son venuti fuori??
![]()
Io alla marmellata Hero diet preferisco la Rigoni.![]()
La prima contiene, se non sbaglio, diversi dolcificanti sintetici, purtroppo non ricordo bene e non ho una confezione a portata di mano per verificare.
La seconda invece è totalmente composta da frutta e con una minima percentuale di fruttosio, anche il sapore è più gradevole.
E qui mi viene anche uno spot, mangia sano, vivi meglio, torna alla natura.![]()
Mi sembra quella del mulino bianco, dove di sano e naturale c'è l'immagine della confezione.![]()
secondo me potresti aumentare un po' di più i carbo a pranzo e aggiungerli la sera!![]()
ma giustappunto sajan se non ho capito male tu usi la hero ma un salutista come te mi cade su queste cose: a parte il gusto pessimo ma mi sembra che per avere quei valori così bassi in carb sia ben ben artificializzata in + esistono di molte marche marmellate non zuccherate o giù di li con 40 gr di carb x 100 che già mi sembra buono oppure le conserve di frutta e cioè solo frutta e pectina , il gusto è ancora meno dolce la consistenza abb liquida non gelatinosa e i valori ancora + bassi ( ora non li ricordo ma sui 20 gr di carb mi sembra)
Non so se può essere utile al fine della dieta, ma posto anke le mie misure:
circonferenza spalle (contratte) 128 cm
circonferenza petto sempre contratto 109 cm
circonferenza bicipite contratto 36,5 cm
circonferenza avambraccio contratto 31 cm
circonferenza coscia contratta 59 cm
circonferenza vita contraendo l'addome 81 cm (questa parte la odio![]()
)
Ringrazio la mia ragazza ke me le ha prese ora in tempo reale col metro da sarta.![]()
Segnalibri