Le avventure del mio sterno...
era marzo/aprile che iniziai ad avvertire dei dolori al torace
prima del campionato fine aprile andai dal medico
non mi manco visitò e disse non hai nulla!
Ci sono riandato 10 giorni fa ... dottore io quando tocco dove fa male sento una pallina strana... mi può vedere che cos'è ?
scazzato mi visita e mi dice... è una ciste sottocutanea non devi fare nulla!
Dato che ho un problema di tiroide... mi torvavo dal mio endocrinologo. Gli spiego il problema e nel giorno stesso mi fa fare un ecografia muscolo-tendinea
Risultato il giorno stesso al costo di 50€ scontati perchè ho fatto simpatia al medico.
In poche parole... due linfonodi ingrossati proprio sull'osso! Ipotizzano per via della lametta non perfettamente sterile con cui mi depilo! O per via di qualche deodorante da doccia.
Terapia 10/15 giorni di cortisone e via!
Per tutto il tempo niente sole.
Ieri sono stato fermo perchè stamattina ho fatto le analisi del sangue prescritte dall'endocrinologo.
Controllo annuale della tiroide (patologia ereditaria) e in più mi ha messo un controllo particolare: la curva della prolattina 0 10 15
Oggi panca girata squat
Domani corpo libero e stretching.
Stamattina ho fatto un giro in una pale dove vorrei andare ad allenarmi per la kick e la boxe... la più bella in assoluto della mia zona! Giusto in centro. Vecchia maniera. Pl.s e ol.s all'ordine del giorno! Gestita da due appassionati! Rack e macchine spartane.
Lunedì provo con il mio nuovo maestro di boxe.
Se lo sterno si risolve e il maestro è buono.
Pl,s Ol,s e corpo libero in funzione di un bell'incontro nella prima data utile.
Devo solo farmi due conti.
MMA o BOXE o KickBOXE FULL non ci sono cazzi. Devo solo farmi due conti di quanto tempo mi serve.

. Sai com'è...per precauzione. 

Segnalibri