Non ho usato solo barrette. Ho seguito una con zero carbo, concedendomi il fine settimana qualche concessione.
Questa settimana, vedendo che sti ultimi kiletti non se ne andavano, sono passato alle barrette.
Non ho usato solo barrette. Ho seguito una con zero carbo, concedendomi il fine settimana qualche concessione.
Questa settimana, vedendo che sti ultimi kiletti non se ne andavano, sono passato alle barrette.
mi sembra un non-senso, visto che le barrette sono tutto fuorchè zero carbo
se con una lowcarb ciclica hai perso bene quei kg non vedo perchè cambiare adesso utilizzando una ipocalorica spinta non ipoglucidica
Ecco l'inghippo... Diavolo...
Dovevo continuare con la lowcarb.
avevo pensato che se nell'ultima settimana avrei consumato piu di quello che reintegravo, qualcosa avrei perso.
Ma non so per quale diavolo di motivo non é stato cosí. Anzi, questa mattina sono andato a rinnovare il certificato agonistico e mu sono dovuto pesare... Sessantacinque chili.
Invece di perderli, ne ho preso uno.
Non sono un dietologo, ne dietista e ci puó stare un errore di valutazione data l'inesperienza.
Ma prendere uno o due kili bruciando circa 1900 kcal tra lavoro (operaio) e palestra,reintegrandone 400/500 ... Boh...
Per questo mi ero rivolto a chi con l'alimentazione non ci riempe lo stomaco, ma ci continua il lavoro che fa in palestra.,
Segnalibri