Up per Silvia![]()
![]()
![]()
Up per Silvia![]()
![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Ciao Silvia,Originariamente Scritto da Silvietta
Ti ringrazio, da parte di Lorena, per i complimenti ... e al suo ritorno avrà modo di scrivere anche lei nella sezione, per ora si sta godendo gli ultimi giorni di ferie![]()
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua forma mostrata alla N.O.C., non ha eguali, strepitosa come non mai![]()
ma nn vi viene da esclamare ...................Originariamente Scritto da Sajan
Ultima modifica di Very; 03-06-2004 alle 10:19 PM
Complimenti anche a Silvia Matta![]()
Grande LORENA.....torna presto
ciao Chosen
Ma perchè non si apre un topic per Silvia ... invece di andare Off topic in questo Tread dedicato alla grande LORENA![]()
![]()
![]()
Senza nulla togliere a Silvia ovvio ...
In merito ... guardate questo confronto .... (Se di confronto si può parlare )
![]()
Eccomi... sono tornata..... e sono tornata proprio per fare i complimenti a Lorena...... continua così che sei grande!!!!!![]()
Eccomi tornata proprio ora dagli States, è stata una esperienza davvero entusiasmante, grazie alla quale ho potuto conoscere diverse persone tra le quali Bill Dobbins con cui ho avuto anche occasione di lavorare.
Gara stupenda con le più belle atlete del mondoè davvero un onore stare sul palco con loro e spero che si ripresenti presto una nuova occasione.
Ringrazio tutti i miei sostenitori e amici mandando loro un grsosso bacio e abbraccio![]()
Per Corvette, la foto te la faccio avere al più presto .......
Per Silvia
Grazie tante dei complimenti, il Coach mi ha appena fato vedere le tue fotografie della N.O.C. .............. non ho davvero parole, sei incredibilmente in FORMISSIMA! Tantissimi complimenti e spero che ci rivredremo al più presto... un bacione
Lorena
Ancora complimenti! Attendo la fotoOriginariamente Scritto da Lorena
![]()
Ciao silvietta!!! non avrei mai immaginato di trovarti qui! è un onore poter parlare e discutere con te!!!![]()
per quanto riguarda lorena... non posso far altro che ripetere tutti i complimenti che ti hanno già fatto mille persone![]()
Vi ammiro entrambe per quello che fate! complimenti ancora e continuate così![]()
Buona giornata
lorenzo
Ciao Silvia e benvenutissima![]()
![]()
![]()
very guarda nella sezione rest pause.....
Grazi KurtOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Forza Lorena.... Forza Very
Per gentile concessione di Bill Dobbins![]()
![]()
![]()
Segnalibri