mmhhhh..... si ma sbaglio io, è una dimenticanza tua o tra i due wo hai saltato la monoserie di trazioni a cedimento con i fermi in alto e in basso?Ad occhio e croce l'avresti dovuta eseguire tra sabato e domenica.
mmhhhh..... si ma sbaglio io, è una dimenticanza tua o tra i due wo hai saltato la monoserie di trazioni a cedimento con i fermi in alto e in basso?Ad occhio e croce l'avresti dovuta eseguire tra sabato e domenica.
Ultima modifica di Tonymusante; 04-07-2012 alle 10:35 AM
AHah nono tranquillo mister, effettuata! Non ho aggiornato il diario... ho anche un video! Ne ho fatte 10. Comunque varia molto in base alla lunghezza dei fermi in basso e in alto. Per esempio mi pare che tu fossi stato molto magnanimo, due settimane fa in tana
oggi wo
deadlift 5x5x127.5 rest 3'
bench 6x5x77.5 rest 3'
trazioni primo ladder da 7; secondo ladder da 6. Rest 3' tra i ladder e 45'' tra le serie
shoulder press
curl inverso
alzate frontali
crunches
stretching
Impressioni:
Energie scarse, sto uscendo tantissimo e dormo poco. Voglia di allenarmi praticamente inesistente.
Nonostante ciò, il deadlift va molto bene. Oggi ho addirittura eseguito il 5x5 a 127.5, chiudendolo bene! E next week si passa a 130.
Il resto tutto ok.
Metto un video della quinta serie di deadlift di oggi, e della monoserie di trazioni eseguita lo scorso sabato (10 reps con fermo 5'' in basso e 2'' in alto).
1) chin ups 10 reps (5'' pause at the bottom - 2'' pause at the top)
2) deadlift 5x5x127.5 5th set
Ultima modifica di abacus; 05-07-2012 alle 02:39 AM
wo
squat 4x5x118kg rest 3'
bench 7x4x82.5 rest 3'
trazioni 1x12 cedimento tecnico ; poi 1x6; poi 1x6 (rest 1')
rematore bilanciere prono 5x10x38kg
croci panca inclinata 60° 5x10x12+12kg
stretching
Impressioni:
Altra notte mondana (tante, troppe DI FILA ultimamente). Insomma, a malapena mi reggo in piedi ahah! Però è estate, le priorità sono queste.
Squat pessimo, stavo morendo. La prossima settimana assolutamente diminuisco il carico.
Bench ok, non è pregiudicata dal poco sonno e stanchezza.
Il resto bene.
Mi sono accorto di aver perso peso, tra caldo e intrallazzi vari... che palle. 71kg![]()
Video di prima e quarta serie di squat.
ieri
1x10 trazioni con pause http://www.youtube.com/watch?v=0Mb5cwfqzrY
wo
squat 6x8x95 rest 2'30''
bench 8x3x87.5 rest 3'
french press 5x10
curl 5x10
alzate laterali 5x10
crunches 5x12
stretching
Impressioni:
Devastato psicologicamente, stavolta. E' da 4 giorni che sono fisicamente segregato in casa a studiare e sudare, nonostante il condizionatore. Manca poco, dai...
Squat brutale, mi stavo sciogliendo.
Panca idem, non vedevo l'ora che finisse tutto.
Durata wo: 1h40'
Video di sesta serie di squat e ottava di bench.
comunque tutto procede discretamente e sei al conto alla rovescia, sia per la conclusione del programma che per le sospirate vacanze.![]()
Yesss, non vedo l'ora!!
Stamattina ho testato il massimale di trazioni supine.
Sono venute diciamo 14.75La quindicesima non è valida...
Prima di iniziare il programma di leviatano il mio massimale era di 12. Sono molto soddisfatto! (Comunque c'è il video).
poi wo
deadlift 5x5x130 rest 3'
bench 4x2x92.5+ 2x6x72.5 rest 3'
shoulder press 5x10x13+13
inverse curl 5x10x19
alzate frontali 5x10
crunches
stretching
Impressioni:
Deadlift molto buono. I dolori sono ormai quasi spariti del tutto. E sto ricominciando a caricare! La prossima settimana potrei anche provare il 5x5x132.5...
Bench ok. Il resto bene.
1) chin ups max 14 (almost 15)
2) deadlift 5x5x130 5th set
3) bench 4x2x92.5 4th set
Segnalibri