E allora perchè commentare? -.-
E allora perchè commentare? -.-
Più carboidrati (frutta,verdura e patate sono le migliori fonti)e grassi quando ti alleni,più proteine quando riposi
Valema gli alimenti sono stati calcolati e distribuiti in base al mio fabbisogno (pari a 2661Kcal)Più carboidrati (frutta,verdura e patate sono le migliori fonti)e grassi quando ti alleni,più proteine quando riposi
Mi hanno detto che, indipendentemente dal giorno di allenamento o di riposo, il fabbisogno deve rimanere invariato (quindi credo che nei giorni di riposo compensero' il riso e le whey aggiungendo uno spuntino pre-nanna con caseina per poi aumentare i cho a pranzo)
Va bene,ognuno ha i suoi metodi!
Consiglio di visitare il sito giovannicianti.org e il blog evodiet.it. Il dottor Giovanni Cianti vi darà indicazioni dirette su come organizzare la vostra dieta!
se non stai attento al capello come dieta non è male.
secondo me mancano la verdura e i legumi. solo insalata per la massa è poco.
nel post wo mancano i carboidrati subito dopo, che sono più importanti delle proteine. Io farei subito dopo l'allenamento carboidrati e bcaa e 15/30 min dopo le proteine.
per la massa valuta anche i bcaa pre wo.
per differenziare i giorni di riposo da quelli dell'allenamento, puoi tenere le stesse Kcal se vuoi, ma nei giorni di allenamento metti più carboidrati, mentre in riposo cerchi di raggiungere le calorie da altre fonti (aumenti legumi, carne e pesce e diminuisci pasta, riso e pane)
Hai perfettamente ragione, proprio per questo motivo mi sono preoccupato di cambiare qualcosina
-Solitamente, a pranzo, sia nei giorni off che nei giorni on aggiungo al riso zucchine, verdure e pomodori (meno frequentemente i legumi)
-Prendo 3 bcaa prima dell'allenamento e 3 dopo (in proporzione al mio peso)
-Per il post wo, cosi' come mi hai consigliato di fare, prendo 100g all'incirca di riso in bianco e proteine dopo 15-20 minuti
Onde evitare di creare un'altra discussione, avevo bisogno di altri consigli: l'alimentazione che sto seguendo mi ha fatto prendere, nonostante il periodo estivo e quindi il caldo, 1Kg in due settimane. Avevo intenzione di continuarla, ovviamente alzando le grammature, ma volevo un parere riguardo alla colazione: potrei aggiungere/ sostituire ogni tanto le fette biscottate integrali con il farro/avena nel latte?
Segnalibri