Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
propongo di azzerargli post, reps e stelline del diario! ... di chiudergli l'attuale blog e di fargliene aprire uno nuovo a zero visite e di mettere l'avatar di un bodybuilder di chiappe come foto


x eraser evvaiiiiiiiiiiiiii terapie gratis per tutti gli iscritti!
vuoi farmi mettere una tua foto come avatar? ahahaaha