si hai ragione, tuttavia per il momento quei carichi mi sembrano più realistici quindi più adatti ad essere un obiettivo e uno stimolo.
Devo dire che (spero) nel mentre che arriverò a quei carichi, il mio peso si porterà probabilmente ad HP. A quel punto il mio obiettivo ad esempio di panca si sposterà a 110 kg (74 x 1.5) difatti è noto che sia i cavalli che i kg di ghisa non bastano mai

Sul discorso programmazione hai messo il dito nella piaga: continuo a capirci davvero troppo poco, ho letto qualcosa sul gvt e su altri programmi, su densità, volume, intensità, ma non ho ancora compreso il meccanismo che sta alla base di tutto: sostanzialmente ci ho dedicato poco tempo, pertanto il compito a casa che mi sono prefissato in queste vacanze estive sarà quello di farmi una cultura più solida per la programmazione del prossimo anno di workout, che (spero) avrai ancora tempo di "raddrizzare", visto che adesso lavori e immagino che il tuo tempo sarà più risicato (come tutti del resto) quindi devo imparare in fretta .

Bene per il gvt dunque, ma devo imparare come si contestualizza un allenamento del genere tra MAV, ciclo russo, ecc.