SI su flex.fanno proprio vedere la sequenza...lui che si carica il bilancere sulle spalle,inizia a scendere per rimanere a terra con una terribile smorfia di dolore sulla faccia §#m §55 se riesco le posto!
SI su flex.fanno proprio vedere la sequenza...lui che si carica il bilancere sulle spalle,inizia a scendere per rimanere a terra con una terribile smorfia di dolore sulla faccia §#m §55 se riesco le posto!
si dai,sarebbe interessante,anche xchè penso che molte persone nn le abbiano mia viste!
Ciao
L'emancipazione passa per la cultura
che mi dite di JohnHanse?vedo la solita foto dove ha un torace enorme...puo' essere considerato un FREACK di petto almeno per la sua taglia?ma a proposito qual'e' la sua taglia?io di questi BBer dellì'"altro"Olympia no so niente._HAnse mi sembra un Freack per il torace...sbaglio?
nn è male!Ma quelli di cui parliamo noi sono di un altro pianeta!![]()
sono riuscito a postare la sequenza dell'infortunio...scusate la qualità ma ho fatto la foto a flex non avendo lo scanner
p.s.:satva facendo squatt con 305 kg!
tenebro "freak" va scritto così...
usare un rack no?
già quando vidi le sequenza sù flex mi sono sempre kiesto perchè non abbia usato delle sbarre di protezione.... bhà![]()
Segnalibri