quei numeri che hai scritto sono gli stessi che mi sono scolpito mesi fa nella mente:
panca 1,5 bw
squat 2 bw
stacco 2.5 bw
questi per me sono il minimo che desidero raggiungere ed avere in maniera stabile, e che credo si porteranno dietro comunque tanta roba in termini di sviluppo muscolare (d'altronde per un hp-5 non può che essere così). Poi a quel punto si vedrà, magari potrei anche provare la curiosità di sperimentare per una volta qualche programma tipico del bbing (fst7, gvt, conosco a mala pena i nomi ). Ma prima ho altri obiettivi.
Con questo non dico che l'estetica sia completamente da trascurare, ma prima dell'aspetto del fisico do importanza all'estetica del movimento, come la descrive ironpaolo in un articolo di qualche giorno fa, seppure in questo devo venire continuamente a patti con la mia ipoestensione (ma anche questa è una sfida).
Per quanto riguarda deltoidi, braccia & co. mi preme innanzitutto riuscire a reclutarli in maniera completa affinchè possano esprimersi al meglio e non costituire un anello debole che mi limiti nelle altre alzate.

Anch'io sono convinto che le solide basi vengono notate anche da chi non è del nostro mondo: il fisico gonfio tipico del palestrato ormai lo riconoscono tutti (poi può piacere o non piacere), il fisico di un atleta invece rimane qualcosa al di fuori dell'ordinario, che genera stupore e apprezzamento non solo di carattere estetico, ma perchè esprime qualcosa di più profondo e primordiale: la forza.