Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Commenti tabella

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Allora, vediamo se ho capito, dopo il riscaldamento (che in chiave bber o plter è completamente diverso), fai 3 serie da 25 trazioni alla sbarra (complimenti) 3 piegamenti , 3 lenti avanti (con 15 kg? - bilanciere o manubrio?) di seguito senza intervalli, poi passi agli addominali e leg raise poi hai finito il primo ciclo. Finora ho visto centinaia di schede, ma onestamente la tua è del tutto diversa dalle altre, così diversa che mi sembra assurda. Per quanto concerne l'allenamento B, andrebbe iniziato, per motivi di freschezza, con gli esercizi più tosti, cioè squat e stacco anche se, e questo è un mio personalissimo punto di vista, non abbino mai questi due esercizi nella stessa sessione, in quanto lo stacco mi brucia tante energie che poi non ne ho più per esercizi pesantissimi come lo squat. Aggiungiamo che lo stesso giorno ti tocca anche la panca piana, così questo allenamento diventa qualcosa di ultrapesante, a meno che tu non utilizzi pesi bassissimi. Quindi mi permetto di insistere, cerca su questo sito le schede pubblicate da tanti utenti (ti consiglio di leggere i diari di Somoja, Tetsuin, Perdji Tupac), così potrai programmarti qualcosa di più logico. Ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    CSN
    Messaggi
    35

    Predefinito

    noooo scusa allora m sono spiegato male io!! il circuito è da 3 trazioni sbarra+3 piegamenti+3 military (15+sbarra che sarà da 10 penso) e va ripetuto 25 volte senza pause (nei limiti del possibile). la seconda naturalmente la adatterò dopo i primi allenamenti, si cmq intendo usare carichi non troppo alti in modo da mantenere pause brevi e rendere l'allenamento impegnativo anche sotto l'aspetto cardio :-)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Continuo ad avere grossi dubbi sulla validità di questa scheda, io opterei per qualcosa di molto più tradizionale, magari una full body 3xweek. Ciao.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,898

    Predefinito

    Boh anche per me è la scheda più strana che ho mai visto. C'è da dire che non conosco il crossfit e i principi su cui si basa, ma io partirei chiedendomi cosa voglio ottenere e se non esistono strade più collaudate da percorrere.
    A meno che semplicemente uno non cerca qualcosa di diverso o non ha obiettivi particolari e allora può starci qualsiasi prova.

    edit: ehi nik ma sei di torino? l'ho notato solo ora

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    CSN
    Messaggi
    35

    Predefinito

    sisi no è per provare qualcosa d diverso, ho mischiato un po tutti gli esercizi che su di me hanno funzionato d +, domani la provo, se vi interessa scrivo come la sento :-) bellaaa

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,898

    Predefinito

    si posta posta, sono curioso di sentire le tue impressioni

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Anch'io sono curioso di capire come va a finire...Si Tetsu, sono a Nichelino.

Discussioni Simili

  1. Mia Attuale Scheda... commenti???
    Di Nic0 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-03-2004, 07:43 PM
  2. Commenti sulla mia dieta
    Di B4nn3d nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-02-2004, 06:24 PM
  3. LUDUS MAXIMUS: commenti dall'arena dei gladiatori.
    Di Rox68 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-01-2004, 12:20 PM
  4. Articolo sulla creatina,commenti?
    Di ARNOLD nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-06-2003, 07:23 PM
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 11:13 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home