E' ke credo ke qua dentro, ormai, le cose si siano così dette e ridette che la gente si stufa a rispondere. -_-' Cmq la tua dieta non è 1 dieta: troppi gainer e integratori che non ti servono a na mazza. Pochi carboidrati per uno sotto peso come te. X non parlare del frullato di tozzi che non voglio neanche sapere ke roba contiene.

L'allenamento è alquanto disorganizzato, in particolare la sessione per la schiena fa proprio schifo. Manca il rematore con bilanciere. Cavi e cavetti servono a poco se mancano i fondamentali, x non parlare del rematore con manubrio inserito in mezzo al pulley alto (lat machine triangolo LOL) e quello normale. Inoltre il 3x10 proprio non mi piace... costruisciti un allenamento seguendo lo schemino base ESERCIZIO MULTIARTICOLARE PESANTE (1 o +), ESERCIZI di ISOLAMENTO. Della serie se dovessi fare il petto io farei PANCA PIANA (5 serie circa), PANCA INCLINATA CON MANUBRI (O A SECONDA DELLE TUE CARATTERISTICHE, UN BEL DIP ALLE PARALLELE) (4 serie) , E POI ESERCIZI DI APERTURA QUALI CROCI, PULL OVER ECC. Terrei inoltre le ripetizioni medio-basse nei fondamentali per poter sollevare + carico, e medio alte negli esercizi monoarticolari.

X CONCLUDERE: MANCANO GLI STACCHI DA TERRA. DOVE PENSI DI ANDARE SENZA?