Citazione Originariamente Scritto da nik2 Visualizza Messaggio
Ciao, premesso che per fare massa almeno l'80% dipende dall'alimentazione, con soli 2 manubri, poco peso ed una barra entroporta non vai da nessuna parte. L'attrezzo per gli addominali puoi anche gettarlo dalla finestra. Il minimo che ti serve è: un bilanciere, 80-100 kg. di dischi di ghisa, un appoggio per bilanciere. Se non puoi procurarti questa attrezzatura minima, o ti iscrivi in palestra o fai qualche esercizietto in chiave fitness che comunque male non ti farà di certo. Ciao.
Grazie per la risposta, purtroppo avevo capito che non si poteva far niente, infatti a settembre andro' a scrivermi in palestra. Di conseguenza le faccio una domanda con questi attrezzi posso migliorare di poco la massa dei bicipiti,tricipiti e dorsali(spalle)? Al momento mi alleno a casa poiche con questo caldo non riesco proprio ad andare in palestra...
Un esempio di alimentazione per le mie caratteristiche me lo puo consigliare? ovviamente senza integratori.. oppure faccio la discussione in sezione alimentazione?
Grazie.