Un bell'effetto pump e magari una maggiore visibilità di vene...io avevo intenzione di prendere il plasmajet della gaspari....![]()
Un bell'effetto pump e magari una maggiore visibilità di vene...io avevo intenzione di prendere il plasmajet della gaspari....![]()
Per le vene penso sia poco utile, ma parlo ad intuito. Io ho un grosso problema con le vene (non ne ho mai vistepelle spessissima) e magari faccio un discorso del tipo volpe e uva.
L'effetto pump è importante, ma non scordare che i "volumizzatori" hanno anche altri scopi, eliminare i metaboliti dai muscoli più in fretta e massimizzare la nutrizione ematica del muscolo.
Dimmi come ti sei trovato, così so se posso avere speranze di vedere una vena prima o poi![]()
-Where Eagles Dare-
ahahahaha io le unice vene che riesco a vedere qnd mi alleno sn qll delle braccia...ma purtroppo nn ho quella vena enorme che passa sul bicipite o meglio nn si vede x nulla...xò in qst periodo sto affrontando allenamenti ad alta intensità cn recuperi bassi e quindi volevo provare qualkosa per dare uno sprint...al momento mi ointegro cn proteine e destrosio in post e aminoacidi...Sul Plasmajet pensi ne valga la pena????
Dai un'occhiata a questi: N.O. Shox della Xcore, dark rage della MHP e Hot blood della Scitec
Io proverò l'Hemavol questi inverno.![]()
io tempo fa provai il nitrix e mi sono trovato bene..non vi piace?
Segnalibri