Solitamente da quando si inizia a fare una dieta ipocalorica per la definizione e avendo una % di grasso pari al 10%, quanto tempo ci vuole per iniziare a vedere gli addominali scolpiti?!
Solitamente da quando si inizia a fare una dieta ipocalorica per la definizione e avendo una % di grasso pari al 10%, quanto tempo ci vuole per iniziare a vedere gli addominali scolpiti?!
La corsa è deleteria per la massa magra. Distrugge il lavoro fatto con i pesi.
Alcuni obbietteranno: conosco persone muscolose di 100 Kg che vanno anche a correre.
Certo, e potrebbero essere ancora più muscolose se smettessero di correre.
Confermo nuovamente che la corsa è completamente inutile ai fini della definizione, in quanto il rapporto massa grassa/massa magra rimane sostanzialmente identico.
La definizione è data dal rapporto tra muscoli e grassi. Puntando molto sul numeratore (tramite allenamenti pesistici brevi, intensi e poco frequenti) e lavorando sul denominatore (tramite buona alimentazione, cioè puntare molto sui cibi sani senza nemmeno stare preoccuparici granché del calcolo delle calorie), la deinizione arriva per tutti. Dopo 15-20 giorni si iniziano ad avvertire i primi risultati. Con questo sistema ogni giorno si mette un piccolo mattoncino che ci fa migliorare piano piano.
Vabbè allora non vuoi proprio capire.Ok hai ragione tu vivi nel tuo mondo e vedrai che tiraggi ma vaaaaaaaaaaaaaa.
-PT 1° livello
Un errore molto diffuso in coloro che vogliono definirsi è quello di verificare i risultati partendo da parti come tricipiti, deltoiodi ecc.
Quando ci definizamo, la percentuale di grasso diminuisce un po' ovunque ma ci sono dei punti in cui arriva più tardi, come l'addome, soprattutto l'addome basso.
Le braccia ad un certo punto rallentano il dimagrimento. Quando saremo definiti anche nell'addome basse, non è che le braccia siano poi dimagrite più di tanto ulteriormente. Oltre un tot di diamgrimento non si va.
In altre parole: il dimagrimento avanza non in modo perfettamente proporzionale in tutte le parti del corpo. E' per questo che molti hanno braccia e spalle spalle definite abbastanza bene, ma l'adome non lo è per niente. L'addome arriva per ultimo.
Uno che ragiona in questi termini ha solo bisogno di studiare studiare studiare.Ho una brutta notizia per te:è scientificamente dimostrato che il dim agrimento localizzato non esiste, indi per cui il tuo ragionamento è errato alle fondamenta.Informati prima di scrivere ste boiate, ciao.
-PT 1° livello
Segnalibri