I miei puù sinceri complimenti......Brava.
Anzi Bravi
I miei puù sinceri complimenti......Brava.
Anzi Bravi
Salve ragazzi,
Mi sono appena iscritta appositamente per complimentarmi con la mitica Lorena!Essendo appena tornata da New York,dove ho preso parte alla N.O.C,posso assicurarvi che l'impatto emotivo con la realtà agonistica PRO ,è davvero incredibile!Riuscire a presentare una forma strepitosa come quella che appare dalle foto di Lorena ,è davvero il lasciapassare ideale per ritagliarsi il giusto spazio tra le Top Figure!
Continua cosi' Lorena!
Un Bacio
SILVIA MATTA
Ciao Silvia,Originariamente Scritto da Silvietta
Ti ringrazio, da parte di Lorena, per i complimenti ... e al suo ritorno avrà modo di scrivere anche lei nella sezione, per ora si sta godendo gli ultimi giorni di ferie![]()
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua forma mostrata alla N.O.C., non ha eguali, strepitosa come non mai![]()
Ciao silvietta!!! non avrei mai immaginato di trovarti qui! è un onore poter parlare e discutere con te!!!![]()
per quanto riguarda lorena... non posso far altro che ripetere tutti i complimenti che ti hanno già fatto mille persone![]()
Vi ammiro entrambe per quello che fate! complimenti ancora e continuate così![]()
Buona giornata
lorenzo
Ciao Silvia e benvenutissima![]()
![]()
![]()
very guarda nella sezione rest pause.....
Grazi KurtOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Forza Lorena.... Forza Very
Segnalibri