per il diametro del buco devi guardare quello del bilanciere o della barra del manubrio...qui è 2,8 cm...gli standard sono 2,5cm (la classica attrezzatura da home gym e palestra vecchio stile) 2,8cm (decathlon e simili) e 5cm (per quelli olimpici)
per il diametro del buco devi guardare quello del bilanciere o della barra del manubrio...qui è 2,8 cm...gli standard sono 2,5cm (la classica attrezzatura da home gym e palestra vecchio stile) 2,8cm (decathlon e simili) e 5cm (per quelli olimpici)
IO NON TREMO
Ok grazie
altra domanda: che ve ne pare di quest'altro accessorio multifunzione?
http://www.amazon.it/physionics%C2%A...05899&sr=1-126
il prezzo mi sembra troppo basso! Fatto stà che non cerco nulla di particolarmente professionale, basta che svolga il suo lavoro
per il prezzo che ha fa fin troppe cose...resta da vedere la solidità e il fatto che oltre a pochi esercizi non ne fai altri.sempre meglio preferire una panca con rack e fare tutti i fondamentali a corpo libero
assolutamente inutili. Se non la hai pensa a prendere prima una panca un bilanciere e dei sostegni per lo squat.
IO NON TREMO
le panche su amazon si trocano anche a 25 euro.. vanno bene o devono avere caratteristiche particolari?
inoltre perchè dite che sono inutili quelle stazioni multifunzione?
Questi due esercizi
non sono fondamentali in un allenamento?
la lat machine la sostituisci con le trazioni, la pectrol machine con le croci...e comunque non sono fondamentali. A meno che non vai sul professionale-semiprofessionale (e quindi parliamo di spendere 500-1000 euro) gli attrezzi multifunzione sono scomodi, poco stabili , per niente robusti, con pacchi pesi che bene per l'area ricreazione di un asilo nido. Assolutamente da evitare per chi si vuole allenare seriamente . Sono ottimi per le donne in cinta e l'allenamento nella terza età però.
IO NON TREMO
le trazioni sono queste?
http://www.youtube.com/watch?v=JH6Xeb-O4sw
quindi mi serve qualcosa a cui appendermi o c'è qualche funzione della panca che mi consigli che mi sfugge?
si esatto. Ti serve una barra per trazioni. Ti sconsiglio le entroporta, puoi farne fare una dal fabbro o comprarne una da fissare al muro. A meno che non prendi un rack la panca non ha nulla per fare le trazioni.
IO NON TREMO
Segnalibri